Connect with us

Gossip

Eliminata Adriana dal Grande Fratello. Via libera per Enrica e Fabrizio

Adriana, Amedeo e Vito sono i nominati della settimana.

Il primo concorrente ad essere salvato dal televoto è Vito, quindi clamorosamente uno tra Amedeo e Adriana dovrà lasciare per sempre la casa.

Nessuno si sarebbe mai aspettato questo risultato, in base all’anzianità di gioco dei concorrenti e alla poca partecipazione di Vito, i pronostici volevano proprio quest’ultimo come candidato all’uscita dalla casa del Grande Fratello.

Dopo la sorpresa del papà di Adriana, anche il bel napoletano Amedeo ne riceve una: anche per lui un video messaggio del suo amato padre che gli urla il suo orgoglio. Per la prima volta Amedeo si commuove e mostra un lato dolcissimo dicendo a tutta la sua famiglia di voler loro bene, parole che non ha mai usato.

Le lacrime non smettono di scorrere sul viso di Chiara: “Al di là dei miei sentimenti, Amedeo è un bravissimo ragazzo, è un ragazzo puro e lo porterò sempre nel cuore“.

Amedeo e Adriana vengono condotti in studio e lì conosceranno il loro destino: il pubblico ha deciso che il concorrente che deve lasciare il gioco, perdendo la possibilità di vincere il premio finale di 250.000 euro è Adriana.

Ora che la bella napoletana è uscita, Fabrizio sarà completamente a disposizione di Enrica, cosa succederà? Lui ha tenuto il piede in due scarpe per tutta la settimana, ma stasera Enrica ha confessato di essere interessata..

Nel frattempo Fabrizio, Franco e Yassine sono stati confermati e sono tutti e tre concorrenti effettivi del Grande Fratello.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top