Connect with us

Uomini e Donne

Elga Enardu e Diego Daddi: un regalo speciale

elga-diegoUomini e Donne, Elga e Diego: l’amore continua.

Era da un pò di tempo che non si avevano notizie su Elga Enardu e Diego Daddi. I due si erano conosciuti durante Uomini e Donne, ma il loro amore è nato al di fuori della trasmissione. E’ sufficiente pensare che Diego corteggiava un’altra tronista, mentre Elga aveva posto fine al suo percorso televisivo facendo la sua scelta e ricevendo un rifiuto. La storia d’amore tra Elga e Diego procede al meglio, a discapito delle malelingue che avevano criticato la nascita del loro amore. La coppia è sempre più unita, anche nei piccoli gesti della vita quotidiana. La bella Elga Enardu ha voluto condividere con i suoi ammiratori il regalo ricevuto dal fidanzato Diego. Una foto sul proprio profilo Instagram ed il dono è stato svelato: un anello di S’Ave Maria con lo scopo di proteggere la sua vita ogni giorno che passa.

Uomini e Donne, il regalo di Diego per Elga.

Un regalo molto significativo quello che Diego Daddi ha fatto alla sua Elga Enardu. Ancora più emozionante, tuttavia, è la risposta che il ragazzo ha dato alla fidanzata: “Grazie a te che proteggi la mia ogni giorno”. I fan della coppia si sono scatenati ed hanno pensato che si trattasse di un anello di fidanzamento. Certo, il matrimonio è nei loro progetti, come aveva rivelato l’amata gemella di Elga, Serena Enardu. Il loro è un amore che cresce giorno dopo giorno dal 2009 con una convivenza in corso. Ancora, però, pare non essere arrivato il momento di coronare la loro storia d’amore davanti l’altare. Per ora, Elga e Diego continuano la loro vita da fidanzati viziandosi, di tanto in tanto, con regali belli ed importanti.

Uomini e Donne, Elga e Diego: i progetti della coppia.

Il matrimonio è, senza dubbio, nei progetti a breve termine di Elga Enardu e Diego Daddi, ma non solo. I due, infatti, coltivano il desiderio di poter diventare presto genitori. Un figlio rappresenterebbe il culmine del loro amore e permetterebbe loro di diventare una famiglia a tutti gli effetti. Passo dopo passo, il loro amore riuscirà a realizzare tutti i sogni che Elga e Diego hanno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top