Connect with us

Uomini e Donne

Elga e Serena Enardu rivelano: il segreto per un fisico perfetto

Elga-Serena-EnarduUomini e Donne, Serena Enardu: il suo segreto per un fisico perfetto

Sono bellissime, molto note al pubblico di Uomini e Donne e gemelle: Elga e Serena Enardu hanno da poco compiuto trentanove anni, eppure hanno un fisico a dir poco perfetto. Dopo averle ritrovate alcune settimane fa in compagnia della grande attrice Susan Sarandon (erano infatti impegnate in un importante provino per il cinema), oggi le due bellissime gemelle raccontano in un’intervista a Vip il segreto per avere un fisico così tonico e in forma. “Per fortuna abbiamo ereditato dai nostri genitori degli ottimi geni – esordisce Serena, che poi racconta – È anche vero che con il passare degli anni il metabolismo cambia e bisogna stare più attenti. Personalmente non rinuncio mai alla colazione fatta con cappuccino e conchiglia alla crema. So però rinunciare completamente ai carboidrati a cena e non mangio mai schifezze, né bibite iper-zuccherate né alcolici“.

Elga Enardu confessa: le sue regole per un fisico sempre in forma

È poi Elga a svelare il segreto per mantenersi in forma anche con l’avanzare degli anni: “Direi che il segreto stia nella costituzione e nel mangiare pulito. Sono una che s’informa molto sui cibi prima di acquistarli e consumarli, ormai so bene quali evitare o assumere meno spesso. Mangio molto crudo, pochissimi dolci, la frutta sempre lontano dai pasti – poi conclude – Seguo queste semplici regole e da Gennaio, due volte a settimana, svolgo una serie di esercizi, seguita da un personal trainer. Inoltre dormo nove ore a notte e sono felice“.

Elga e Serena felici: due grandi amori e un importante progetto

Felici lo sono entrambe, perché oltre alla bellezza e al successo (saranno infatti al cinema a Febbraio in ‘Zoolander 2’, film con Ben Stiller), Elga e Serena sono felicemente innamorate. Per Serena continua la storia con il noto cantante Pacifico, sul quale la ragazza confessa: “Io e Pacifico abbiamo trovato il nostro equilibrio e stiamo molto bene insieme“. Elga non ha invece dubbi nel confessare che “Diego è l’amore della mia vita! Abbiamo appena festeggiato sei anni insieme – concludendo con un importante annuncio – Tra noi le cose vanno sempre meglio e il matrimonio è sicuramente tra i nostri progetti“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top