Connect with us

Uomini e Donne

Elga, Diego e le nozze: la rivelazione a Uomini e Donne

elga-diego-uomini-e-donneElga e Diego tornano a Uominie  Donne: la rivelazione dopo 7 anni d’amore

Un grande ritorno oggi a Uomini e Donne quello di una delle coppie più belle nate nel noto show. Stiamo parlando di Elga Enardu e Diego Daddì che, dopo un giro complicato, si sono poi incontrati e innamorati nello studio di Canale 5. Da allora sono trascorsi ben sette anni durante i quali il loro amore non ha fatto che crescere e portarli ad essere inseparabili. Dietro le quinte di Uomini e Donne, Elga e Diego si sono lasciati andare a importanti rivelazioni sul loro futuro.

Elga e Diego innamoratissimi: presto le nozze

“Ormai sono sette anni di convivenza, manca solo il grande passo” confessa Diego alle telecamere di Witty prima di tornare nel noto studio di Uomini e Donne con la sua Elga. “Manca il matrimonio, che arriverà a breve” svela poi, e portando Elga a chiedere se magari la proposta potrebbe arrivare proprio in trasmissione. Diego scherza e nega, svelando che arriverà presto “da buon napoletano, inginocchiato e con l’anello“.

Uomini e Donne, Elga si svela: la sua favola con Diego

Con gli occhi brillanti d’amore, anche Elga svela di vivere una favola e, con un balzo nel passato, racconta ciò che ha vissuto: “Noi abbiamo vissuto una storia bellissima, vera e di emozioni forti. Per noi tornare qui è come tornare al viaggio di nozze, dove siamo partiti. Chi partecipa al programma dovrebbe farlo con la vera voglia di innamorarsi, perché se ti innamori qui dentro è una favola “.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top