Connect with us

Gossip

Chi è Elettra Lamborghini? Vita privata e curiosità sull’ereditiera

elettra miura lamborghiniChi è Elettra Miura Lamborghini: tutto sull’ereditiera

Qualcuno l’ha già definita la Paris Hilton italiana, ma Elettra Lamborghini, protagonista del docu-reality Riccanza, preferisce rigettare il paragone. Com’è facilmente intuibile dal cognome, la splendida ragazza dai lunghi capelli corvini e gli occhi verde smeraldo fa parte della facoltosa e agiata famiglia dei Lamborghini, creatori della celebri auto di lusso. Proprio il secondo nome di Elettra, Miura, è un omaggio ad una delle macchine prodotte dall’azienda, un modello in voga tra gli Anni Sessanta e Settanta. La giovane Lamborghini è nata nel 1994 e, nonostante la giovane età, si è già fatta conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alle partecipazioni al Grand Hotel Chiambretti e al Super Shore di MTV.

Elettra Lamborghini: chi è l’ereditiera dell’azienda automobilistica

Elettra Lamborghini è un vero e proprio vulcano d’energia! Oltre a preparasi per la seconda stagione del Super Shore, l’ereditiera sta per incidere un album musicale in Spagna, di genere reaggeton. Al momento Elettra non è fidanzata anche se, proprio nel corso del reality show di MTV, ha vissuto un’intesa speciale con Abraham Garcia Arevalo. In attesa del grande amore, la giovane Lamborghini vive con ben trenta cani per i quali ha chiesto un aiuto speciale. “La servitù serve per accudirli. C’è una persona ogni due cani” ha spiegato Elettra al settimanale Novella 2000. Tra le tante passioni anche quella dei cavalli e delle auto: l’ereditiera ha tantissime Lamborghini, di cui ovviamente ha perso il conto.

Elettra Lamborghini, vita privata: l’uomo ideale dell’ereditiera

“Sono vecchio stampo, adoro le rose” così Elettra Lamborghini ha risposto a chi le ha chiesto cosa deve fare un uomo per conquistarla. Purtroppo non è facile per un’ereditiera trovare l’amore. “Vorrei la felicità, invece ricevo regali vistosi” ha confidato la protagonista del Super Shore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top