Skip to main content

Elettra Miura Lamborghini concorrente al Grande Fratello Vip o all’Isola dei famosi? Se n’era parlato ma la verità è un’altra. Ecco cosa dichiara l’ereditiera.

Elettra Lamborghini non sarà all’Isola dei famosi

Elettra Lamborghini, data da alcuni settimanali come probabile concorrente dell’Isola dei famosi, ha postato una Instagram Story in cui ha espresso la sua “ansia” per il suo arrivo a Miami a febbraio. Considerando che il reality show partirà lunedì 22 gennaio su Canale 5 è impossibile che l’ereditiera possa essere in due luoghi contemporaneamente…

Elettra Lamborghini e i progetti in tv

“Vorrei fare musica. Lanciarmi seriamente in questo mondo, come sto per fare. Sentirete presto qualcosa. Oppure lavorare in programmi tv diversi: basta salotti, tett*, cu*li… non ho più niente da dire su certe cose”, afferma Elettra in un’intervista a Rolling Stone.

E specifica: “Sono stata a StraFactor, mi piacerebbe una cosa del genere. Mi piacerebbe fare il giudice. E ho anche un’altra idea… Vorrei avere un programma tutto mio, dove aiuto le persone che non hanno autostima. I social sono pieni di gente che si modifica, che si ritocca… Vorrei far capire alle persone che siamo tutti imperfetti e va benissimo così. Odio quelle secche di merd*a”.

Elettra Lamborghini e il no al Grande Fratello Vip

Perché Elettra ha rifiutato il GF Vip? “È un casino. Mi piace prendermi del tempo per me. Ho preferito stare a Bologna con la mia famiglia e i miei cavalli, senza di loro potrei impazzire. Non mi sono mai fermata negli ultimi anni. Mi piace tornare a casa, rilassarmi”.

Chi è Elettra Lamborghini

La carriera di Elettra? E’ nata nel 1994 e, nonostante la giovane età, si è già fatta conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alle partecipazioni al Grand Hotel Chiambretti e al Super Shore di Mtv, sulla stessa rete è tra i protagonisti del docu-reality Riccanza. Fa parte della facoltosa e agiata famiglia dei Lamborghini, creatori delle celebri auto di lusso.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.