Connect with us

Gossip

Elettra Lamborghini al Grande Fratello Vip spagnolo? Il gossip

elettra miura lamborghiniElettra Lamborghini concorrente del Grande Fratello Vip spagnolo?

Bella, ricca e provocante, Elettra Lamborghini, giovane erede della nota casa produttrice di automobili sportive, parteciperà quasi sicuramente alla nuova edizione del Grande Fratello Vip spagnolo, giunto alla quinta edizione ed in onda dall’8 gennaio 2017 su TeleCinco, rete ammiraglia di Mediaset España. Secondo i ben informati, la chiacchierata ereditiera è vicinissima all’ingresso nella casa del Gran Hermano Vip e le trattative sarebbero più che avviate. Lo rivela in anteprima il blog televisivo di Davide Maggio.

Elettra Lamborghini, chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip spagnolo

Elettra Lamborghini, la giovane vicinissima alla partecipazione al Grande Fratello Vip spagnolo, è una delle ereditiere più affascinanti e discusse del mondo e spesso viene paragonata a Paris Hilton per il suo stile di vita: entrambe amano la mondanità, facendosi notare nei party più esclusivi e stravaganti. Oltre alle auto, è appassionata fin da bambina di cavalli. Ma il suo grande amore sono i cani: pare ne possieda una trentina. Ama distinguersi: ha ben 42 diamanti applicati a mo’ di piercing su tutto il corpo, ma anche delle macchie di leopardo tatuate sul fondoschiena, giacché si definisce una predatrice. E ama vestirsi sensuale: non è passata inosservata agli ultimi MTV Europe Music Awards dal momento che ha deciso di presentarsi sul red carpet fasciata da una tutina trasparente senza apparentemente indossare alcuna biancheria intima.

Elettra Lamborghini, un’italiana al Grande Fratello Vip spagnolo

Elettra Lamborghini non è il primo italiano che entra come concorrente al Gran Hermano Vip: nelle edizioni passate hanno partecipato l’attore Fabio Testi e Federico Rebecchi, tronista dello show Mujeres y Hombres y Viceversa, la versione spagnola di Uomini e Donne. Due personaggi molto diversi, però, da Elettra che, c’è da scommetterci, saprà come conquistare i suoi coinquilini, il pubblico spagnolo e il dibattito intorno al programma televisivo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top