Connect with us

Uomini e Donne

Eleonora Rocchini, scoppia la polemica: l’intervento di Oscar

uomini e donne oscar eleonoraUomini e Donne, Oscar difende Eleonora.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sono molto amati. Da quando i due sono diventati una coppia a Uomini e Donne, il pubblico è impazzito per loro che ricambiano con affetto e gentilezza non sottraendosi mai ad una foto ricordo con i fan che hanno l’opportunità di incontrarli in giro per l’Italia. La loro simpatia ed il loro forte amore sono riusciti a conquistare tutti. Eppure c’è chi ancora non tollera il comportamento della ragazza toscana che a Uomini e Donne criticava il mondo della pubblicità fatto sui social network, mentre ora è lei stessa ad essere una delle protagoniste più attive di questo fenomeno. Più volte Eleonora Rocchini si è difesa dicendo la sua adesso, però, le malelingue non si placano e, per questo motivo, ci ha pensato Oscar Branzani ad intervenire.

Eleonora Rocchini: le accuse nei suoi confronti.

“Ele non è una fashion blogger e non è una gelataia, Ele è una persona, una bellissima persona in grado di fare tutto e anche in maniera discreta, come ogni ragazza o ragazzo deve valutare e sfruttare le occasioni migliori per costruire il suo futuro”, è così che Oscar Branzani risponde ad una ragazza che muove l’ennesime accuse nei confronti di Eleonora Rocchini e del suo modo di usare i social network. Di certo l’ex corteggiatrice non è la prima a fare pubblicità dopo Uomini e Donne, quasi tutti i personaggi del mondo dello spettacolo hanno iniziato e, come dicono le sue fan, si può sempre cambiare idea. La cosa più importante è che Eleonora non cambi il suo modo di essere che è in grado di renderla unica. Inoltre, le parole di Oscar hanno emozionato perché, ancora una volta, ha dimostrato quanto amore prova nei confronti della sua fidanzata.

Eleonora Rocchini si è rifatta? La verità.

Di recente, Eleonora Rocchini ha risposto alle accuse di essersi rifatta il decolleté. Niente di più falso ed è la stessa fidanzata di Oscar Branzani a rivelare, in modo ironico e simpatico come sempre, la verità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top