Connect with us

Uomini e Donne

Eleonora Rocchini in ospedale? La fidanzata di Oscar chiarisce tutto

eleonora rocchini preoccupa i fan uomini e donneEleonora Rocchini è finita in ospedale? La foto che preoccupa e le parole della fidanzata di Oscar

Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Oscar Branzani, ha fatto preoccupare tutti. La giovanissima ragazza, infatti, sul suo Instagram Stories ha allarmato tutti i followers con una particolare foto. La ragazza, infatti, si è mostrata con una maschera d’ossigeno davanti la bocca. In breve tempo sono state tante le persone che sono accorse sul suo profilo per capire cosa le fosse successo. Fortunatamente, però, non è accaduto nulla di grave. A chiarire la situazione, prima che si montasse un vero e proprio caso, è stata la diretta interessata. La giovane sta bene e sui social spiega perché si è mostrata con una maschera d’ossigeno.

Eleonora Rocchini con la maschera d’ossigeno: la fidanzata di Oscar spiega perché

L’ex corteggiatrice ha rassicurato i fan rivelando cosa è accaduto. “Tutto bene, solo un po’ di ossigeno perché oggi mi sono sentita la testa che girava, girava, girava, girava e rigirava la testa. Ho voluto immortalare il momento perché mia mamma aveva scommesso che sarei stata bella anche così, a me sembravo un extraterrestre simpatico e quindi…foto.” Insomma, l’ex corteggiatrice del Trono Classico, sta benissimo. La fidanzata di Branzani, anche in un breve momento di malessere, è riuscita a sorridere, così come ha sempre fatto anche nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne.

Eleonora Rocchini e Oscar dopo Uomini e Donne: che fine hanno fatto?

Eleonora e Oscar, dopo Uomini e Donne, non hanno assolutamente cambiato la loro vita quotidiana. Il bel Branzani è spesso in giro per l’Italia per lavoro e per pubblicizzare la sua linea di costumi Sonten. In ogni caso la coppia sta dimostrando di amarci veramente tanto e non appena possono si raggiungono per stare insieme. Le loro foto e i loro video, inoltre, continuano ad essere super apprezzati dai fan che, ancora oggi, continuano a seguirli imperterriti. Vanno molto d’accordo e insieme sono veramente tanto belli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top