Connect with us

Gossip

Eleonora Pedron ritrova l’amore dopo l’addio con Max Biaggi?

eleonora_pedronEleonora Pedron e Max Biaggi: il loro addio.

Eleonora Pedron e Max Biaggi sembravano una di quelle coppie destinate a non dirsi mai addio. Dopo 12 anni d’amore e la volontà di superare una crisi, dopo due figli insieme, Ines Angelica e Leon Alexander, nulla sembrava poterli dividere. Eppure a fine settembre è arrivato l’annuncio ufficiale e la loro storia d’amore è giunta al capolinea. Poche parole, rese note dal campione di motogp tramite il proprio profilo Twitter per dare conferma ai rumors che, da giorni, si susseguivano. Un addio improvviso quello tra Eleonora Pedron e Max Biaggi che, questa volta, non sono riusciti ad andare oltre la crisi.

Eleonora Pedron e Daniele Conte: è nato l’amore?

I motivi della separazione tra Eleonora Pedron e Max Biaggi non ci è dato saperli. La rivista Chi, tuttavia, svela che nel cuore della bella Eleonora pare che ci sia già un altro uomo. Non vi sono certezze né dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, ma per il settimanale il nuovo amore della Pedron è Daniele Conte. Un cognome noto al mondo sportivo, in quanto fratello minore di Antonio Conte, allenatore della Nazionale di calcio. Daniele è uno dei proprietari del One Apple, un nuovo ristorante aperto nel Principato di Monaco e sembra che proprio nel locale abbia conosciuto la Pedron. Stando a quanto afferma Chi, i due non avrebbero problemi a mostrarsi insieme in giro per Montecarlo e sarebbero pronti per trasferirsi a Torino, città dove lui gestisce un altro locale della catena One Apple.

Eleonora Pedron e Max Biaggi: la fine di un amore.

L’amore tra Eleonora Pedron e Max Biaggi è finito, ma non finirà l’affetto che li lega. I due sono stati legati per molti anni ed hanno costruito una bella famiglia, per questo motivo continueranno a vedersi per il bene dei loro bambini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top