Connect with us

News

Eleonora Pedron posta foto da Miami, Max Biaggi in ospedale: è polemica

Eleonora Pedron sotto accusa su InstagramEleonora Pedron: Max Biaggi in ospedale, l’ex Miss Italia in pose sensuali a Miami. Scoppia la polemica

Eleonora Pedron finisce sotto accusa su Instagram. L’ex compagna di Max Biaggi, che ora invece condivide l’amore con Bianca Atzei, è sempre molto attiva sui social e ai suoi seguaci non fa mancare veramente nulla. Infatti, sono spesso entusiasti di poter ammirare le sue foto sensuali, non ultime quelle postate direttamente da Miami. Ma qualcosa stavolta è andato storto e nonostante i soliti scroscianti apprezzamenti qualcuno ha storto il naso. Perché? Perché nell’immaginario di alcuni pare che la coppia storica Pedron-Biaggi sia ancora vivida e quindi gradirebbero che l’ex Miss Italia, in questo momento difficile del suo ex, non pubblichi degli scatti così piccanti. Insomma, alla Pedron è stato criticato il fatto di non essere troppo rispettosa nei confronti del padre dei suoi figli.

La Pedron sotto accusa su Instagram: più rispetto per Max

Il 9 giugno 2017, è ormai noto che Max ha avuto un grave incidente sulla pista di Latina. Al momento è ancora in ospedale e lentamente sembra migliorare. Dalla data funesta, la sua attuale compagna, la cantante Bianca Atzei, via social non ha smesso di comunicare con i fan del centauro, mostrandosi assai vicina al Corsaro. Addirittura ha annullato molti suoi impegni lavorativi per sostenerlo senza sosta. Quel che non va giù ad alcuni fan è che la Pedron, invece, posti foto dove pare essere assai rilassata, mentre gode del sole di Miami con pose mozzafiato. Tirando le somme, qualcuno ne ha fatta una questione etica, mettendo alla gogna mediaticamente Eleonora.

L’ex Miss Italia non risponde alle critiche su Biaggi

La Miss Italia del 2002 è così finita sul banco degli imputati del web. L’accusa è di scarsa sensibilità verso l’ex compagno Max Biaggi, che sta attraversando un brutto momento dopo il grave incidente capitatogli una decina di giorni fa a Latina. In breve in molti, forse i più romantici, nonostante la fine della loro love story sia avvenuta nel 2015, speravano che la biondissima showgirl rivelasse più empatia per il padre dei suoi bambini; come dire, un po’ più di etica. Al momento Eleonora ha taciuto sulle critiche. Chissà che a breve non decida di dire la sua.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top