Connect with us

Gossip

Eleonora Pedron, flirt in corso con un famoso sportivo: il gossip

Eleonora Pedron Gianmarco Pozzecco: flirtEleonora Pedron: l’ex di Max Biaggi è stata pizzicata con Gianmarco Pozzecco. E’ amore?

Il cuore di Eleonora Pedron ha ricominciato a battere forte? Pare di sì e pare anche che non sia per Tommy Vee, come le ultime indiscrezioni volevano. L’ex di Max Biaggi, dopo che la sua ultima love story con Daniele Conte (fratello di Antonio, ex allenatore della Juventus) è naufragata, è stata avvistata in compagnia di un altro sportivo top: Gianmarco Pozzecco. Il cestista più istrionico d’Italia degli anni Novanta e Duemila (indimenticabili i suoi capelli fucsia sul parquet) e ora allenatore di basket sembrerebbe aver fatto breccia nelle grazie di Miss Italia 2002. A rivelarlo è Spy, il magazine del gossip diretto da Massimo Borgnis, che racconta di incontri clandestini milanesi tra i due.

Eleonora Pedron e Gianmarco Pozzecco: gli avvistamenti milanesi che arroventano il gossip

L’estate delle bollenti coppie vip continua a tingersi di rosa. Prima l’amore sbocciato tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, seguito a ruota da quello tra Claudio Santamaria e la scrittrice Francesca Barra; dopo la storia scoppiata e poi rimessa in piedi (così dice il politico) tra Matteo salvini ed Elisa Isoardi; infine la vertiginosa crisi tra Anna Tatangelo e il suo Gigi D’Alessio. Arriviamo così ad Eleonora Pedron e Gianmarco Pozzecco. “I due sono stati visti assieme nella città meneghina prima a cena in gruppo, poi da soli sorridenti e felici. Era da tempo che la Pedron non appariva così ‘leggera’ e serena […] E forse Pozzecco è il suo momento dolce nel cuore”, si legge su Spy. Che sia davvero il cestista il suo nuovo man?

Eleonora e quel debole sempre sensibile per gli sportivi: Gianmarco chiude il cerchio?

Dunque questa indiscrezione pare archiviarne un’altra: quella che voleva la Miss Italia del 2002 in dolce compagnia di Tommy Vee. Che Eleonora abbia ritrovato così conforto e amore nel bel Gianmarco? Tutto fa pensare che il presunto flirt possa decollare. D’altra parte la Pedron ha un debole per gli uomini del mondo sportivo. Con Max Biaggi ha trascorso 13 anni e ha avuto due figli, Ines e Leon. Poi è stata la volta di Daniele, fratello e procuratore di Antonio Conte, famosissimo condottiero juventino prima in campo e dopo sulla panchina. Che con Pozzecco si chiuda il cerchio degli sportivi per lei? Noi ci auguriamo di sì, sarebbero una fantastica coppia. In bocca al lupo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top