Connect with us

Gossip

Eleonora Pedron e Max Biaggi si sono lasciati: c’è un altro sportivo all’orizzonte?

eleonora-pedron-max-biaggi-si-sono-lasciatiELEONORA PEDRON E MAX BIAGGI SI SONO LASCIATI – La notizia della loro separazione ci ha lasciati senza parole. Eleonora Pedron e Max Biaggi, da anni, formano una delle coppie più invidiate e seguite dagli amanti del gossip e dagli appassionati di sport. Eppure oggi veniamo a sapere che ormai è ufficiale: Eleonora Pedron e Max Biaggi si sono lasciati, mettendo fine ad una relazione profonda e duratura, dalla quale sono nati due splendidi bambini. A riportare questo scoop ci pensa Novella 2000, che parla chiramente di rapporto arrivato al capolinea. A nulla, dunque, sarebbe valsa la scelta di Max Biaggi di ritararsi dalle corse in nome della sua famiglia. Il campione di motociclismo, infatti, proprio per dedicare più tempo ad Eleonora ai due figli Inès Angelica e Leon Alexander, aveva deciso di smettere anzitempo con il suo sport, scelta questa che, tuttavia, non è servita a salvare il rapporto con la compagna durato per ben otto anni.

ELEONORA PEDRON E L’AMICIZIA CON FILIPPO POZZATO – Ma quali sono state le cause scatenanti della separazione tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron? Novella 2000 fa riferimento al profondo stato di solitudine in cui versava l’ex Miss Italia nella sua casa di Montecarlo. La coppia, infatti, non vive in Italia ed Eleonora, dopo un primo periodo di felicità, dovuto alla novità di vivere in Francia, in un posto stupendo come Montecarlo, è piombata in una forte maliconia che l’ha portata a sentire la nostalgia della sua famiglia che vive in Veneto e dei suoi amici più cari rimasti in Italia. La rivista di gossip, tuttavia, ci racconta un altro aneddoto molto importante: siamo certi che sia stata solo la nostalgia di casa a determinare la chiusura di questa relazione? A quanto pare, la bella Eleonora aveva un unico amico a Montecarlo, un ciclista, originario delle sue parti, con il quale era solita intrattenere lunghe chiacchierate sia in ascensore che nel palazzo in cui vivevano entrambi. L’uomo, identificato dal giornale come il suo unico confidente oltre a Max, è Filippo Pozzato, un ciclista molto conosciuto e amato che pare essere un tipo molto brillante, nonchè un estimatore della bellezza femminile. Siamo certi che quest’amicizia speciale non c’entri nulla con la fine della storia d’amore tra la Pedron e Biaggi?

C’E’ UN’ALTRO SPORTIVO NEL CUORE DI ELEONORA? – Intanto, dopo una rottura, arriva sempre il momento di ricominciare con la bella ex reginetta di bellezza che, finalmente, adesso, può lasciare la sua prigione dorata di Montecarlo per fare rientro in patria. Sembrerebbe che lei si stia già attivando per trovare una casa a Milano mentre anche per Max i giorni all’estero sarebbero destinati a finire considerate le voci che ci parlano di un suo imminente trasferimento a Roma. Ma se il problema era la lontananza dal nostro Paese, i due non potevano decidere prima di tornare a casa? Se adesso che hanno deciso di lasciarsi tornano entrambi, perchè non fare un tentativo prima di rientrare in Italia insieme? E’ questo ciò che ci fa credere che ci sia anche dell’altro: non è che c’è quest’altro sportivo all’orizzonte o che magari ci sia già stato?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top