Connect with us

Gossip

Eleonora Pedron confessa: il nuovo amore è Daniele Conte

Eleonora-Pedron-nuova-vitaEleonora Pedron: il nuovo fidanzato è Daniele Conte

Eleonora Pedron, showgirl e attrice italiana, ha finalmente confessato il suo nuovo amore. Stiamo parlando di Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale di calcio ed ex calciatore italiano che ha fatto breccia nel cuore della bella attrice. Ed è proprio l’ex Miss Italia a confessarlo alle pagine del settimanale Chi, che li aveva già a suo tempo smascherati quando si parlava di una crisi con Max Biaggi, il grande pilota motociclistico italiano. Eleonora Pedron racconta della loro prima uscita pubblica in occasione dell’evento benefico “Never give up”, un amore iniziato a sbocciare dall’estate del 2015 quando i due hanno iniziato a frequentarsi.

Eleonora Pedron si rivela: nuovo amore nella sua vita

Eleonora Pedron racconta di un periodo felice in cui l’attrice confessa di aver ripreso in mano la sua vita, di star bene, di essere contenta ma soprattutto di aver ritrovato il sorriso dopo un periodo completamente buio. Per il momento vive a Montecarlo con i suoi figli che devono finire la scuola, ma non esclude assolutamente la possibilità, un giorno, di trasferirsi a Milano e cambiare la sua vita per amore. Insomma, un vero e proprio rifiorire quello che sta accadendo alla bella showgirl che dichiara di essere riuscita a trovare dentro di sé un coraggio che non sapeva neanche di possedere. E tutto questo, solo ed esclusivamente grazie all’amore e alla sua vita privata.

Eleonora Pedron e Max Biaggi: nuovi amori nelle loro vite

Non soltanto Eleonora Pedron è felice con il suo nuovo amore Daniele Conte, ma anche Max Biaggi, ex della bella attrice, sta vivendo la sua storia d’amore con Bianca Aztei, famosa cantante italiana che riscuote un grande successo nel mondo della musica. I due stanno insieme e sono innamoratissimi, tanto addirittura che si vocifera che stiano già pensando al matrimonio. E allora facciamo i nostri migliori auguri a queste due bellissime coppie!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top