Connect with us

Uomini e Donne

Eleonora e il fisico: parole che non ti aspetti su Chiara Biasi

ELEONORA-BIASIEleonora Rocchini e Chiara Biasi: le novità.

Oscar Branzani, Eleonora Rocchini e Chiara Biasi: il triangolo più famoso torna a far parlare. Sembravano ormai finiti i rumors su di loro e il passato sembrava essere passato del tutto. Poi le dichiarazioni di Karin Bonucci e ora le parole della stessa Eleonora, quindi il triangolo torna ad essere protagonista. Una foto di Eleonora su Instagram ha attirato numerose critiche per il suo aspetto fisico, paragonato a quello della fashion blogger Chiara Biasi. La fidanzata di Oscar Branzani solitamente non risponde alle malelingue, ma questa volta non è riuscita a rimanere in silenzio.

Eleonora Rocchini parla di Chiara Biasi.

“E’ brutto vedere e leggere certi commenti da una donna, le donne dovrebbero spalleggiarsi e non offendersi a vicenda! Posso pure essere brutta ma davvero merito tutta questa cattiveria? Tutto ciò solo per non avere il fisico di Chiara? Lei è bellissima e io non conoscendola mai mi permetterò di giudicarla solo per quello che la gente dice di lei, non mi soffermo all’apparenza o alle malignità della gente, invece voi lo fate con me! Dobbiamo per forza essere tutte belle? Tutte alte, magre.. per meritare un sorriso da parte delle persone? Rimango davvero male da tutta questa cattiveria”. Sono queste le parole che Eleonora Rocchini riserva come risposta ad una ragazza che l’ha criticata e paragonata a Chiara Biasi. Parole che le fanno onore e, ancora una volta, dimostra di essere una ragazza genuina. La Rocchini non si è mai voluta mettere contro la fashion blogger che fa parte del passato di Oscar Branzani. Il presente e il futuro di Branzani sono rappresentati da lei e ha anche l’appoggio della cognata Dalila che è sempre pronta a difenderla sui social network.

Oscar e Eleonora: il loro amore.

Chiara Biasi a parte, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sono felici insieme. Le malelingue non riescono a mettersi tra di loro che sono inseparabili.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top