Connect with us

Gossip

Eleonora di Miele diventerà mamma

Vi ricordate Eleonora di Miele? Una bellissima attrice che abbiamo imparato a conoscere soprattutto sul piccolo schermo nella soap opera di canale 5Centovetrine” dove vestiva i panni di Alessia, la sorellastra e amante del dottor Riva, interpretato da Luca Capuano.

L’attrice ha dichiarato al magazine “Di più TV” di aspettare il suo primo figlio dal compagno Luca Ferrante, il quale anche lui ha varcato la soglia della stessa soap opera Mediaset, dove si sono conosciuti.
Quando Luca Ferrante arrivò a Centovetrine, ha dichiarato di essere rimasto subito folgorato dalla bellezza di Eleonora Di Miele.

Lei a quei tempi portava avanti un’altra relazione già logorata in parte da qualche problema. Luca Ferrante riuscì ad entrare nel suo cuore e adesso i due vivono una bellissima storia d’amore da circa due anni.

L’attrice italiana ha dichiarato di essere felicissima e adesso al terzo mese di gravidanza, non riusciva più a trattenersi e ha dovuto e voluto dire al mondo che la loro famiglia presto si allargherà. Auguri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top