Connect with us

Gossip

Eleonora Daniele si sposa con il fidanzato Giulio: scelta la location

Eleonora Daniele si sposa con il fidanzato Giulio: scelta la location del matrimonio

Eleonora Daniele è pronta a sposare il fidanzato Giulio dopo 14 anni insieme. La conduttrice di Storie Vere lo ha confermato al Maurizio Costanzo Show. Al popolare giornalista e conduttore, nonché marito di Maria De Filippi, la presentatrice ha rivelato che il matrimonio verrà celebrato presto anche se al momento una data ufficiale non c’è. C’è però una location dell’evento: il lago di Bracciano. Eleonora ha confessato che dopo un’attenta analisi con il fidanzato ha deciso di sposarsi in uno dei luoghi più romantici del Lazio. Un luogo, tra l’altro, dove si sono sposati già altri personaggi famosi, italiani e internazionali. Qualche esempio? Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Tom Cruise e Katie Holmes, Martin Scorsese e Isabella Rossellini, Tyrone Power e Linda Christian.

Eleonora Daniele matrimonio con Giulio dopo 14 anni insieme

Sono anni che si parla di matrimonio tra Eleonora e il fidanzato Giulio. Ma l’evento è stato rimandato prima a causa della morte prematura del fratello Luigi che soffriva di autismo, poi per i fitti impegni della Daniele. La giovane è infatti una delle conduttrici più apprezzate in Rai. Il format Storie Vere appassiona ogni giorno milioni di telespettatori e la scorsa estate, anziché prendersi una meritata pausa, l’ex del Grande Fratello ha continuato a lavorare. Ha infatti guidato Estate in diretta accanto a Salvo Sottile, andando in onda senza stop pure per i tre mesi estivi. Quest’estate Eleonora dovrebbe stare a riposo visto che pare che la Rai voglia testare Mia Ceran e Alessio Zucchini, coppia già collaudata nel corso dell’ultima edizione di Uno Mattina estate. La Daniele ne approfitterà per organizzare le nozze? O, perché no, per realizzare il sogno di diventare mamma.

Eleonora Daniele, vita privata: matrimonio e figlio per la conduttrice Rai

La conduttrice ha ormai raggiunto la soglia dei 40 anni e il desiderio di avere un bambino diventa sempre più forte. “Penso tanto a un figlio, lo desidero” ha raccontato al settimanale In Famiglia. Eleonora Daniele convive da quattro anni con il compagno Giulio, che è un imprenditore di cosmesi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top