Connect with us

Gossip

Eleonora Daniele torna a Storie Vere: matrimonio rimandato?

Eleonora DanieleEleonora Daniele: novità sul matrimonio con Giulio

Non è nota per essere onnipresente sui tabloid o al centro dei pettegolezzi, Eleonora Daniele, decisamente attenta alla sua privacy: nessun dettaglio sul matrimonio, infatti, è emerso da quando, lo scorso marzo la conduttrice Rai ha dichiarato di essere pronta a compiere il grande passo! L’annuncio è arrivato poco dopo il drammatico lutto per la morte del fratello che ha scosso la Daniele, al punto da convincere i dirigenti Rai a sospendere per qualche giorno la trasmissione da lei condotta, ogni mattina, su Rai Uno. Una decisione arrivata dopo più di dieci anni di fidanzamento che nasce, a quanto pare, dal forte desiderio di maternità della bella Eleonora, che già lo scorso anno fa aveva dichiarato al settimanale Di Più la volontà di convolare a nozze: “Nel 2015 io e Giulio ci sposeremo – aveva annunciato – perché comincio a sentire forte dentro di me il desiderio di diventare mamma. Prima di fare un figlio, però, vorrei che il nostro amore fosse benedetto dal Signore“.

Eleonora Daniele ancora in tv, salta il matrimonio?

Il matrimonio di Eleonora Daniele con l’imprenditore di cosmesi Giulio doveva svolgersi proprio nel mese di settembre, ma dell’evento non si è saputo più niente e sono in molti a sussurrare che sia saltato (per il momento). Del resto, diventa sempre più difficile per la bella conduttrice organizzare una cerimonia perfetta: basti pensare, infatti, che dopo quasi tre mesi al timone di L’Estate in Diretta, al fianco di Salvo Sottile, la Daniele ritornerà a condurre Storie Vere, il programma che racconta il disagio dei più deboli, di storie legate alla povertà, al diritto alla salute, ai problemi quotidiani e difficili delle famiglie e dei cittadini italiani.

Eleonora Daniele: torna al timone di Storie Vere

La novità di questa nuova edizione di Storie Vere è senza dubbio la postazione web che consentirà l’interazione del pubblico da casa, che attraverso i social della trasmissione avrà la possibilità di intervenire in diretta con lo studio. Ospiti della prima puntata, invece, saranno Don Bruno Fasani, il giornalista Alessandro Cecchi Paone, Enrica Bonaccorti e Andrea Biavardi, il direttore della rivista “Giallo“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top