Connect with us

Gossip

Eleonora Daniele e il fidanzato: fissata la nuova data del matrimonio

Eleonora-DanieleEleonora Daniele e il fidanzato Giulio annunciano il matrimonio

Non ci sono più dubbi, Eleonora Daniele è pronta a diventare la moglie di Giulio, lo storico fidanzato con il quale sta ormai insieme da ben dodici anni. Dopo aver più volte rinviato il matrimonio – causa troppi impegni lavorativi – la conduttrice Rai ha ora annunciato al settimanale Chi la data delle nozze. Come si legge nell’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Eleonora ha deciso di sposarsi il prossimo maggio e sembra che questa volta l’annuncio sia definitivo.

Eleonora Daniele e Giulio: matrimonio a maggio

In realtà, Eleonora Daniele doveva sposarsi questo settembre ma, a causa dell’impegno all’Estate in Diretta e il ritorno a Storie Vere, non è stato possibile. L’evento è stato quindi rimandato a maggio, quando la stagione televisiva sarà conclusa, sempre se alla Daniele non verrà assegnato qualche altro programma televisivo. Del resto, Eleonora è tra le conduttrici tv più richieste in Rai, complice anche lo straordinario successo ottenuto proprio con Storie Vere, che quest’anno è stato anche allungato rispetto al passato.

Eleonora Daniele e la storia d’amore con Giulio

Eleonora Daniele e il fidanzato Giulio, di professione imprenditore di cosmesi, stanno insieme da più di dieci anni e convivono. Per la coppia è giunto il momento di concretizzare il loro progetto di vita, tanto che la conduttrice in passato ha dichiarato: “Comincio a sentire forte dentro di me il desiderio di diventare mamma. Prima di fare un figlio, però, vorrei che il nostro amore fosse benedetto dal Signore”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top