Connect with us

Scelti per voi

Eleonora Daniele a Estate in diretta: il suo obiettivo

eleonora_danieleEstate in diretta torna su Rai 1 con Eleonora Daniele e Salvo Sottile.

Estate in diretta è pronto per tornare su Rai 1 a partire da oggi alle ore 14.05. I protagonisti di questo programma saranno Eleonora Daniele e Salvo Sottile, pronti per tenere compagnia al pubblico televisivo che vuole passare qualche ora di spensieratezza davanti al televisore. Un ruolo importante per Eleonora Daniele che, intervista in esclusiva da Blogo, racconta il suo approccio alla trasmissione e le differenze rispetto la scorsa edizione: “Sarà diverso perché gli orari sono diversi. Andremo in onda in un orario complesso, in una fascia che non conosce la Vita in diretta, per cui cercheremo di lavorare sodo e costruire piano piano un’affezione del pubblico. Fino al 12 giugno andremo in onda fino alle 17.30, con l’interruzione del Tg1 delle 16.30. Alle 16.15 partiranno Amici e Segreto che rappresentano i punti di forza della concorrenza”.

Eleonora Daniele e Salvo Sottile a Estate in diretta.

Eleonora Daniele, nel corso degli anni, è diventata uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati grazie alla sua simpatia e al suo essere vicina al pubblico. Ora è pronta per tornare al timone di Estate in diretta al fianco di Salvo Sottile, come racconta a Blogo: “Salvo è un grande professionista e sono contenta di poter lavorare con lui. Ha molte qualità e grinta da vendere. In più conosce molto bene il mezzo televisivo e il mondo dell’informazione. Sono sicura che insieme faremo un buon prodotto, di qualità e attento al servizio pubblico”. C’è chi vede in tutto questo un anticipo di un suo futuro alla guida de La Vita in Diretta, ma Eleonora Daniele lo esclude poiché vuole concentrarsi soltanto su ciò che le sta a cuore: “Io sono legata a Storie Vere e il mio desiderio è quello di portarlo avanti nel tempo”. Storie Vere, grazie alla sua conduzione, è diventato uno dei programmi di punta del mattino.

Eleonora Daniele: i progetti per il futuro.

Eleonora Daniele è una ragazza che non ama fare progetti per il futuro o avere dei sogni. Per questo motivo, a Blogo, racconta che: “Guardo a breve termine, per cui ora vedo l’inizio di un’Estate in diretta che durerà tre mesi di lavoro, passione e impegno”. Visti gli ottimi risultati ottenuti con Storie Vere, programma di ascolti nel mattino di Rai1, non c’è dubbio che Eleonora Daniele è pronta a replicare con Estate in diretta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top