Connect with us

Televisione

Eleonora Cortini ha lasciato L’Eredità: il motivo della Professoressa mora

eleonora cortini ereditaProfessoresse Eredità: la mora Eleonora Cortini lascia il programma di Rai Uno

Dal prossimo settembre L’Eredità, popolare game show di Rai Uno, non sarà più lo stesso. Dopo l’addio di Laura Forgia, è ora il turno di Eleonora Cortini. La Professoressa mora ha annunciato tramite un’intervista rilasciata al settimanale Top che non prenderà parte alla prossima edizione del programma. Presente dal 2011, la giovane valletta ha deciso di dedicarsi a nuove sfide professionali. Proprio come fatto lo scorso anno da Laura, che è molto amica di Eleonora tanto che le due hanno convissuto per un periodo e hanno partecipato come coppia a Pechino Express.

L’Eredità: la Professoressa Eleonora Cortini lascia il programma dopo sei anni

“Con molto dispiacere ho rifiutato di proseguire nella prossima stagione all’Eredità. Ho 26 anni e non vorrei arenarmi in un singolo ruolo” ha spiegato Eleonora. Quale sarà il futuro della bella toscana? “Ho ricevuto delle offerte che a settembre prenderò in considerazione. Per ora conduco un programma tutto mio, Espresso Doppio, in onda su una radio toscana” ha puntualizzato la Cortini. Chi prenderà il suo posto affianco a Fabrizio Frizzi? O la produzione sceglierà di lasciare solo le ultime due vallette rimaste, ovvero Ludovica Caramis e Francesca Fichera? Quest’ultima, nonostante il recente parto, ha chiarito in più di un’occasione di essere pronta a tornare a lavoro. Più titubante la Caramis, costretta a fare la pendolare tra Roma e Bologna per via del suo matrimonio con il calciatore Mattia Destro.

Eleonora Cortini lascia L’Eredità: i nuovi progetti della Professoressa

È un periodo di cambiamenti per Eleonora Cortini. Oltre al lavoro, la giovane sta attraversando un momento di stand by pure per quanto riguarda la vita privata. Fidanzata da qualche anno con Jacopo, imprenditore romano, la ragazza ha oggi rivelato: “Sto passando un periodo di transizione anche sentimentalmente. Diciamo che è un periodo di riflessione generale…”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top