Connect with us

Pechino Express

Eleonora Cortini a Pechino Express: il tracollo e la verità sull’autostop

Eleonora-CortiniPechino Express 4: Eleonora dell’Eredità racconta inediti dettagli di viaggio

Pechino Express è un programma tutt’altro che facile, parola di Eleonora Cortini, bella professoressa dell’Eredità. La giovane showgirl ha confessato in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni alcuni retroscena del percorso delle Professoresse in Sudamerica. Un percorso tutt’altro che facile, tanto che Eleonora ha addirittura pensato di mollare e tornare in Italia. “È un programma che mette a dura prova: in video finisce un decimo di quello che abbiamo vissuto” ha dichiarato la Cortini, che sogna di diventare una conduttrice affermata.

Eleonora Cortini e l’avventura a Pechino Express 4

“Non mangiare, non trovare un posto per dormire… e camminare a 4 mila metri con delle gerle sulle spalle è stato l’apice della fatica. Arrivi stremata anche a livello mentale. Stavo per mollare perché, a differenza del fisico, il cervello non stacca mai, a metà percorso ho avuto un tracollo” ha fatto sapere Eleonora Cortini, che ha partecipato a Pechino Express con l’amica, collega e da qualche mese anche coinquilina Laura Forgia. La bella showgirl ha voluto anche svelare un piccolo particolare della gara, che da sempre appassiona il pubblico che guarda l’adventure game di Rai Due. A differenza di quanto si pensi, non è sempre facile per due belle ragazze trovare dei passaggi gratuiti. “In quanto a passaggi siamo stati la coppia più sfortunata: ecuadoriani e peruviani sono molto chiusi nei confronti delle donne, non era un vantaggio essere due ragazze” ha spiegato Eleonora Cortini.

Pechino Express 4: chi è Eleonora Cortini

Eleonora Cortini ha 23 anni e viene dalla Toscana; si sa poco e nulla della sua vita privata, visto che fa di tutto per tenersi lontana da ogni genere di gossip. Nel video di presentazione per Pechino Express, si è definita una persona tosta e combattiva, ma soprattutto testarda.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top