Connect with us

Gossip

Eleonora Abbagnato, la triste confessione dell’etoile: “Volevo lasciare lo spettacolo”, il motivo

Eleonora Abbagnato e la dolorosa confessione sulla malattia della madreEleonora Abbagnato, dolorosa confessione sulla madre che ha la leucemia

La talentuosa e riservata Elenora Abbagnato si è confessata con un’intervista a Vanity Fair. Al magazine di Condé Nast ha parlato per la prima volta di grande dolore che porta nel cuore: la malattia della madre. L’etoile dell’Opera di Parigi e giudice di Amici sta combattendo una dura battaglia accanto all’amato genitore, affetta da leucemia cronica. Una sofferenza enorme, quasi indicibile per la ballerina. Quando ha saputo della grave patologia di cui era affetta la sua mamma, ha persino pensato di abbandonare le scene. Tale è stato il dolore per quella terribile scoperta che quasi stava per mollare tutto. Fortunatamente, ci ha pensato la donna che l’ha messa al mondo a farle cambiare idea. Sì, proprio lei, la causa involontaria di quella sofferenza, è riuscita a ridarle la forza necessaria per affrontare un momento tanto difficile.

Eleonora Abbagnato e la malattia della madre: “Ce la stiamo cavando”

Intervistata da Vanity Fair, la direttrice artistica del Teatro dell’Opera di Roma ha parlato per la prima volta della grave malattia di cui è affetta la donna che l’ha messa al mondo. “Mia mamma (…) si sta curando da una leucemia in forma cronica”, ha rivelato l’etoile. La battaglia contro il tumore è iniziata ma ancora tanta strada c’è da fare. Per fortuna, pare che le cose stiano andando per il verso giusto. “Ce la stiamo cavando”, ha infatti chiosato l’etoile nel colloquio con il magazine. Nel momento in cui ha avuto la terribile notizia, però, ha reagito male. “Quando ce l’hanno detto dentro quel dolore volevo lasciare lo spettacolo, mi strideva”. Voleva abbandonare tutto, dunque: nulla le importava più se non prendersi cura della sua mamma. “Poi sono corsa da lei. L’ho guardata negli occhi. E mi ha ridato ogni forza”, ha raccontato la donna.

Eleonora e la mamma: è stata proprio lei ad avvicinarla alla danza

Infine Eleonora Abbagnato, che nei passati mesi ha ricoperto il ruolo di giudice ad Amici 16, ha asserito che proprio l’amata madre sia l’artefice del suo successo. È stata lei, infatti, ad avvicinarla al mondo della danza, quand’era una bambina. “Ho cominciato a ballare a 4 anni: mia mamma aveva un negozio di abbigliamento e mi lasciava alla vicina scuola di danza classica (…). Sulle punte a 8 anni, di solito si riesce a 12. A 11 sono già a Montecarlo”, ha chiosato – orgogliosa –  la ballerina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top