Connect with us

Gossip

Eleonora Abbagnato festeggia il compleanno: Federico Balzaretti e Julia sono il regalo più bello

ELEONORA ABBAGNATO COMPIE TRENTACINQUE ANNI – Questa domenica 30 giugno non passerà inosservata per Eleonora Abbagnato che, proprio oggi, raggiunge il traguardo dei trentacinque anni. La splendida étoile, quindi, smessi i panni del direttore artistico della squadra blu di Amici, si prepara a vivere un’estate e delle vacanze davvero all’insegna del relax e dell’amore verso la sua famiglia. In questo senso, provvidenziale per lei è stato l’incontro con il calciatore Federico Balzaretti quando ancora giocava nel Palermo, la squadra della sua città. La Abbagnato, infatti, anche se dai tratti nordici non si direbbe, è una siciliana doc, una palermitana che, come spesso accade, è dovuta andare fuori dall’Italia per poter vedere coronati i suoi sogni artistici. Difficilmente, infatti, nel nostro Paese, che è solito premiare più i ballerini stranieri, la bella ed elegante Eleonora avrebbe mai potuto trovare fortuna. La sua carriera di danzatrice, invece, l’ha portata ad emigrare e a spingerla a trasferirsi in Francia.

ELEONORA ABBAGNATO E FEDERICO BALZARETTI A IBIZA – All’età di dodici anni, Eleonora è partita alla volta di Montecarlo per studiare presso la scuola di Marika Bresobrasova dove ha affinato la tecnica e ha gettato le basi per diventare la leggiadra étoile che è diventata. Ma parliamo d’amore e di sentimenti. La Abbagnato e Balzaretti sono molto innamorati e sembrano davvero una coppia da copertina: i due si sostengono moltissimo, appoggiando le reciproche scelte professionali e spalleggiandosi in ogni occasione. Sia quando Federico ha deciso di accettare l’offerta della Roma, andando a giocare e a vivere nella capitale e sia quando Eleonora ha ben accolto la proposta di Maria De Filippi che le chiedeva di sedersi sulla panchina della squadra blu, portando a termine il percorso che Miguel Bosè aveva iniziato. Quello tra Eleonora e Federico è un grande amore, un sodalizio sia privato che lavorativo così come dovrebbe accadere per tutte le coppie dove entrambi sono in carriera. Il rispetto, le premure e i sentimenti che ci sono tra loro sono davvero fortissimi e se così non fosse stato, il gossip non avrebbe mai parlato delle loro nozze, celebrate nel 2011, come de “il matrimonio dell’anno“. Nel gennaio del 2012, poi, il dono che ha arricchito la vita di Eleonora e che ha finito con il cementare ancor di più l’unione con Balzaretti: la nascita della figlia Julia.

ELEONORA FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON FEDERICO E JULIA – Eleonora, oggi, dicevamo, compie gli anni e quel miglior occasione di un compleanno per fare un bilancio della propria vita? Sicuramente, come tutti noi, la Abbagnato si troverà a fare i conti con qualche rimpianto, tuttavia, crediamo che possa essere più che soddisfatta dei risultati raggiunti e dei regali che la vita le ha fatto. Federico e Julia sono le cose più belle della sua quotidianità, le due persone con cui oggi sta festeggiando la ricorrenza. A proposito, ad Ibiza, ieri sera Magda Pozzo, figlia del presidente dell’Udinese, avrebbe dovuto indire un grande party per rendere onore alla ballerina: in attesa di scoprire da qualche nuova immagine, se la festa si è realizzata, vi lasciamo con questa splendida foto di famiglia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top