Connect with us

Gossip

Elenoire Casalegno ha un nuovo fidanzato: chi è Marcello

elenoire casalegnoElenoire Casalegno nuovo fidanzato per la conduttrice: chi è Marcello

Elenoire Casalegno ha ritrovato l’amore. Dopo la separazione dal marito Sebastiano, la conduttrice ha un nuovo fidanzato: Marcello. A dare la notizia il settimanale Chi, che ha beccato la nuova coppia a Formentera tra baci, abbracci e tante coccole. Complice un viaggio alle Baleari, la Casalegno si è innamorata di nuovo. Come fa sapere la rivista diretta da Alfonso Signorini, Elenoire e Marcello si sono conosciuti lo scorso aprile ad un party. La scintilla tra i due è scoccata però solo a luglio, quando si sono ritrovati sull’isola spagnola. Subito dopo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è partita per il Vietnam, dove aveva organizzato un viaggio con il suo migliore amico Simone. Ma, al rientro, è volata di nuovo in Spagna per rivedere Marcello, con il quale ha iniziato una nuova appassionante storia d’amore. Ma chi è Marcello?

Elenoire Casalegno e Marcello: amore e passione a Formentera

Marcello, il nuovo fidanzato di Elenoire Casalegno, ha 37 anni (mentre la conduttrice di Mistero ne ha 41) ed è un imprenditore. Per la precisione possiede un locale a Formentera, molto frequentato da abitanti e turisti dell’isola. L’uomo è rimasto folgorato dalla bellezza di Elenoire, tanto che ha fatto di tutto per corteggiarla. Quando la Casalegno è volata in Oriente, è iniziata una fitta corrispondenza di messaggini e chat che ha portato i due ad unirsi ancora di più. Oggi sono molto affiatati e si stanno godendo gli ultimi scampoli d’estate insieme. L’amica di Stefano Bettarini è rimasta molto sorpresa per questo nuovo amore, tanto da aver scritto su Instagram: “Quando pensi di non trovare la strada verso casa, e invece..”.

Elenoire Casalegno e la fine del matrimonio con Sebastiano

Per Elenoire non è stato facile superare la fine del matrimonio con Sebastiano, un dirigente tv. “Tra noi  c’è stato un distacco, ognuno ha preso strade differenti. I nostri caratteri non si sono più incastrati, non camminavamo più parallelamenteaveva spiegato la Casalegno a Verissimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top