Connect with us

Gossip

Elenoire Casalegno e il marito Sebastiano si sono lasciati: la conferma

elenoire casalegnoElenoire Casalegno e suo marito Sebastiano Lomabardi si sono lasciati: arriva la conferma

Se ne sono dette di tutti i colori, ma solo oggi spunta fuori la verità. La vita privata di Elenoire Casaleno è finita al centro dell’attenzione sin dal suo primo giorno nella Casa del Grande Fratello. La bellissima attrice ha deciso di rivelare come stanno le cose con quello che per quasi tre anni è stato suo marito, Sebastiano Lombardi. La coppia si è definitivamente lasciata, confermando così i gossip di quest’ultimo periodo. La Casalegno è stata infatti affiancata a vari uomini, tra cui anche Stefano Bettarini. Finora non era però mai arrivata la conferma ufficiale della fine del matrimonio con Lombardi. Ogni scoop veniva preso con le pinze, ma ora tutto sembra essere più chiaro. È la diretta interessata a parlare della separazione dal padre di sua figlia.

Elenoire Casalegno e Sebastiano si sono lasciati: matrimonio al capolinea

Dopo svariati mesi di silenzio, Elenoire Casalegno ha deciso di parlare e rivelare cosa sta accadendo nella sua vita privata. Un lungo e dolce post pubblicato su Instagram ha chiarito la situazione. Elenoire ha così messo fine ad ogni tipo di voce, raccontando una volta per tutte la sua versione dei fatti. “Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtroppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo nella nostra intimità. Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo […]. L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito.”

Elenoire Casalegno: matrimonio finito con il marito Sebastiano Lombardi

A quanto pare, le voci che circolavano in questi mesi sono risultate essere vere. La Casalegno ha voltato pagina ed ora è tornata single a tutti gli effetti. In ogni caso, continua ad essere amata dalla sua bellissima figlia, l’amore più grande della sua vita. A questo punto ci chiediamo, chi sarà la prossima fiamma della bellissima Elenoire?! Vedremo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top