Connect with us

Gossip

Elenoire Casalegno incinta? Silvia Toffanin cerca lo scoop

verissimo-elenoire-casalegnoElenoire Casalegno ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

Nella puntata di oggi di Verissimo, come di consueto, c’è stato spazio per il divertimento, per il gossip e per la televisione, ma anche per trattare argomenti più seri e molto importanti. Dopo un primo momento piuttosto serio e molto toccante, nel quale Silvia Toffanin ha intervistato in esclusiva Claudia Galanti, ricordando la terribile e dolorosissima morte della piccola Indila, nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 è stata ospite anche Elenoire Casalegno. La bellissima Elenoire è intervenuta in trasmissione come testimonial di un progetto a sostegno della lotta alla violenza sulle donne, in occasione della ricorrenza dell’8 marzo. Un tema quindi piuttosto serio e delicato, che forse ad alcuni potrà sembrare poco adatto al salotto di Verissimo, ma che è molto importante affrontare davanti al grande pubblico televisivo proprio per riuscire ad incrementare il più possibile la sensibilità nei confronti di una piaga terribile, come è ancora ai giorni nostri la violenza sulle donne. Ma da brava conduttrice di un programma storicamente dedicato al gossip, secondo voi Silvia Toffanin poteva mai lasciarsi scappare l’occasione di un super scoop? A quanto pare proprio no. Ed infatti, proprio nel momento dei saluti finali con Elenoire Casalegno, cerca di farle rivelare una notizia in esclusiva per il pubblico di Verissimo.

Elenoire Casalegno è incinta? Silvia Toffanin a caccia di scoop

E’ il momento dei saluti, Elenoire Casalegno si sta congedando da Silvia Toffanin e dal pubblico di Verissimo, quando la conduttrice, a bruciapelo, tenta di guadagnare un super scoop, chiedendole se effettivamente siano veri i rumors che parlano di una sua seconda gravidanza. Elenoire Casalegno, lo ricordiamo,  è già mamma di Swami, avuta dal dj Ringo nel 1999; oggi, dopo una lunga relazione durata circa sette anni con il cantante Omar Pedrini, la Casalegno è felicemente sposata da luglio 2014 con Sebastiano Lombardi, manager Mediaset. Elenoire cerca di controbattere all’affondo della Toffanin con uno dei suoi splendidi sorrisi, e con una risata che ci sembra tradire un pò di imbarazzo; Silvia però incalza l’ospite e tenta di mettere a segno il colpo, evidenziando come il vestito indossato da Elenoire, un modello a vita molto alta con una vaporosa gonna di chiffon, sia davvero perfetto per nascondere un pancino da primi mesi di gravidanza. La Casalegno però non ci casca, e nega decisamente di essere in dolce attesa. Nulla di fatto quindi, e niente scoop in esclusiva per Verissimo.

Elenoire Casalegno incinta? Per il momento no

A quanto pare, quindi, le informazioni di cui era in possesso la redazione di Verissimo questa volta erano sbagliate: Elenoire Casalegno, infatti, ha negato di essere in attesa del secondo figlio. Non ci resta che aspettare buone notizie: chissà che lo scoop mancato della Toffanin e di Verissimo non si riveli piuttosto l’augurio di un futuro lieto evento?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top