Skip to main content

elenoire casalegno a verissimoElenoire Casalegno piange a Verissimo: il dolore per la separazione dal marito Sebastiano Lombardi

Elenoire Casalegno ha raccontato per la prima volta a Verissimo la fine del suo matrimonio con Sebastiano Lombardi, durato appena tre anni. E la conduttrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha trattenuto a stento le lacrime nel salotto di Silvia Toffanin. La presentatrice ha rivelato di non essere più innamorata del direttore di Rete 4 ma di aver sofferto parecchio per questa separazione. Soprattutto perché sperava in un epilogo diverso dopo un sentimento così unico e profondo. Un sentimento che l’ha portata a 38 anni, con maturità e consapevolezza, a sposarsi per la prima volta.

Elenoire Casalegno a Verissimo: le parole sull’ex marito Sebastiano Lombardi

“Piango perché è la prima volta che ne parlo pubblicamente” si è giustificata Elenoire nel popolare programma di Canale 5. La Casalegno, nonostante i gossip sempre più insistenti, ha preferito a lungo mantenere un certo riserbo su questa separazione. Ha poi rotto il silenzio con un post su Instagram, dove ha confermato l’addio a Sebastiano Lombardi. “Ho preferito il silenzio per carattere. Avrei preferito non dire nulla pubblicamente però ci sono state tante chiacchiere e tante parole. Ma di tutto ciò che è stato detto non c’è una minima parte di quello che è realmente accaduto nella mia storia. La verità la conosciamo io e Sebastiano e nessun altro” ha puntualizzato la donna che ha aggiunto: “A malincuore e a malavoglia ho dovuto esprimermi. Io non amo mettere in piazza i miei sentimenti”.

Elenoire Casalegno e l’ex marito Sebastiano Lombardi: perché si sono lasciati

Ma perché si sono lasciati Elenoire Casalegno e l’ex marito Sebastiano? “Tra noi  c’è stato un distacco, ognuno ha preso strade differenti. I nostri caratteri non si sono più incastrati, non camminavamo più parallelamente” ha spiegato l’ex fidanzata del DJ Ringo che con Lombardi ha mantenuto un rapporto di stima e affetto. Nonostante la fine dolorosa, ora la donna è pronta a ripartire. Il prossimo obiettivo? Un lungo viaggio spirituale in Vietnam e Thailandia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.