Skip to main content

elena santarelli e caterina balivoChe malattia ha il figlio di Elena Santarelli? La showgirl si arrabbia su Instagram

La notizia della malattia del figlio di Elena Santarelli ha fatto in poche ore il giro del web dopo l’annuncio dato dalla stessa showgirl di Latina su Instagram. La moglie di Bernardo Corradi non ha però apprezzato chi ha ingigantito in maniera eccessiva la news solo per il gusto di farlo. Per questo a poche ore dalla rivelazione, la modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha scritto un nuovo post sui social network dove ha ribadito che il figlio Giacomo non è gravemente malato. La Santarelli ha specificato che il bambino, che oggi ha otto anni, è forte e vigoroso, e con i suoi genitori sta facendo il possibile per guarire così come tanti altri suoi coetanei ricoverati in ospedale.

“Abbiamo un problema da risolvere e lo risolveremo”

“A tutti i siti che riprendono il mio post aggiungendo frasi “il figlio della Santarelli gravemente ammalato” voglio dirvi che non ho le parole per descrivervi. Io non sono entrata nel particolare del nostro problema” ha esordito Elena nel suo sfogo su Instagram. “Come altre migliaia di famiglie abbiamo un problema da risolvere e lo risolveremo. Mio figlio è bello, forte e solare come sempre e noi genitori siamo i primi a guardarlo come un bimbo normale” ha puntualizzato la Santarelli. Che ha poi concluso: “Non lo guardiamo con gli occhi del “malato”, quindi se potete cercate di portare rispetto a 360 gradi ed utilizzate parole appropriate. Grazie!”.

Il messaggio di Caterina Balivo per Elena Santarelli

Le ultime parole di Elena Santarelli hanno fatto subito incetta di like e commenti: tra i tanti anche quello di Caterina Balivo che, solo qualche settimana fa, aveva invitato la collega a Detto Fatto per parlare di make up. “Elena ti prego non ti arrabbiare… energie positive tutte per voi ‘futtitinne'” ha scritto la conduttrice di Aversa, che ha usato un termine siciliano che vuol dire “fregatene” per dare conforto all’amica.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.