Connect with us

Gossip

Elena Santarelli: sexy a Sabaudia. Bikini giallo e un’amica a farle compagnia

elena santarelli relax a sabaudiaELENA SANTARELLI IN BIKINI GIALLO A SABAUDIA – Rientrata dal Canada dove vive e gioca il suo compagno Bernardo Corradi, Elena Santarelli si è concessa qualche giorno al mare in compagnia di una sua amica. Più bella e in forma che mai, come vediamo dalle foto, la showgirl di Latina indossa un sexy bikini giallo che fa a fatica a contenere il suo lato A perfetto e anche rigorosamente ritoccato come la bella Elena ha più volte dichiarato senza nascondersi come fanno in tantissime. “E’ stato il mio miglior investimento, lo rifarei“, ha affermato, sincera. Alta oltre 1.80, il suo corpo ben delineato e scolpito sembra non aver ceduto ai segni della gravidanza, suo figlio Giacomo è nato quasi tre anni fa, nonostante si diverta a pubblicare su twitter le foto delle sue lievissime e comprensibilissime smagliature.  Chissà quante donne trentenni e già mamme vorrebbero essere al suo posto!

ELENA SANTARELLI – Oltre ad affermare, schietta, di essersi rifatta il seno, Elena Santarelli è anche una delle pochissime donne dello spettacolo che non si fa nessun problema ad apparire senza trucco. Dopo aver posato in versione “acqua e sapone” sulla copertina di un noto settimanale insieme a Melissa Satta, si diverte a “cinguettare” dal suo profilo personale di Twitter, delle foto che la ritraggono in casa alle prese con le faccende domestiche o in compagnia di suo figlio Giacomo completamente struccata.

ELENA SANTARELLI E L’AMORE “A DISTANZA” – Elena Santarelli è felicemente fidanzata ormai da diversi anni con il calciatore Bernardo Corradi. Un amore che sta resistendo anche a una distanza “intercontinentale”. Da Gennaio infatti Corradi gioca nel Montreal, squadra canadese e d’allora la showgirl fa la pendolare. Sacrifici che Elena accetta ben volentieri.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top