Connect with us

Gossip

Elena Santarelli rimanda la luna di miele: le fans contro l’esclusiva

elena-santarelli-anelloElena Santarelli rimanda il viaggio di nozze con Bernardo Corradi

Il matrimonio di Elena Santerelli e Bernardo Corradi si sta trasformando in un vero e proprio giallo. Perchè ancora non riusciamo a vedere neanche uno scatto del loro giorno più bello? Sappiamo che la coppia ha dato l’esclusiva delle immagini ad una rivista (molto probabilmente al settimanale Chi), tuttavia ci sembra davvero strano che, a distanza di tre giorni, sui social network e sul web, non sia uscita neanche una foto rubata oppure uno scatto che ritraesse i due sposi anche da lontanissimo. Evidentemente, il servizio di sicurezza assoldato dai coniugi Corradi dev’essere stato dei migliori con Elena Santarelli che, dopo aver visto cosa è successo al matrimonio dell’amica Belen Rodriguez (a proposito, perchè non ha preso parte alle nozze?) ha organizzato nei dettagli la security. In queste ultime ore, sul suo profilo Instagram sono davvero in molte a mostrarsi curiose nei confronti dell’abito e più di qualcuna si sta dicendo contraria all’esclusiva dell’album di nozze. Le fans fremono all’idea di vedere Elena e Bernardo vestiti da sposi senza contare che, a quanto pare, dovranno anche rinunciare a vedere le immagini della loro luna di miele visto che la coppia ha deciso di rimandarla.

Quando vedremo le foto delle nozze di Elena Santarelli?

Proprio qualche minuto fa, infatti, la Santarelli ha pubblicato una sua nuova foto direttamente dal set fotografico di Infiore, il marchio di lingerie e beachwear di cui è testimonial da tempo. Elena sfoggia un fisico a dir poco perfetto nella foto che vedete in apertura, mostrando di avere ogni curva al posto giusto. Il bikini blu scelto per lo shooting è bellissimo e mette in risalto il suo décolleté e il suo lato B da urlo, senza contare che la sua pancia piatta è un miraggio per noi comuni mortali alle prese con la prova costume di questi tempi. Dunque, la showgirl, già reduce da una vacanza pre-matrimonio con Corradi, il figlio Giacomo e un gruppo di amici, pare aver posticipato il classico viaggio di nozze per rispettare i suoi impegni di lavoro con il brand. Anche suo marito Bernardo, con i Mondiali alla porte, potrebbe aver avuto la stessa priorità: dopo l’addio al calcio, infatti, l’ex attaccante è diventato un commentatore sportivo per cui non stentiamo a credere che nel prossimo mese i suoi impegni professionali si intensificheranno al massimo.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi rinunciano alla luna di miele per lavoro

Con tutta probabilità, allora, Elena e Bernardo si ritaglieranno del tempo per loro subito dopo la fine dei Mondiali in Brasile e partiranno per la luna di miele a luglio. D’altronde, la coppia è abituata a concedersi momenti di relax e divertimento all’estero anche durante l’anno, quando non c’è una vera e propria ricorrenza, per cui anche se, al momento, non riescono a fare il viaggio di nozze, non è certamente un problema. Intanto, sale l’attesa per le foto del matrimonio: dovremo aspettare l’uscita di Chi la prossima settimana per vedere i due abiti sfoggiati dalla bella Elena?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top