Connect with us

Televisione

Elena Santarelli protagonista in Don Matteo 8

Don Matteo, la fortunata serie televisiva di Raiuno, riprenderà con la nuova stagione il 15 settembre sempre in prima serata sulla rete RAI principale. Quest’anno, una nuova protagonista, seppur anche per una puntata, sarà Elena Santarelli, che la vedremo affiancata ai personaggi storici della fiction firmata Raiuno, come Terence Hill nei panni di Don Matteo e poi ancora Nino Frassica, Eleonora Sergio e Bruno Cabrerizio.

Elena Santerelli vestirà i panni di una famosa fotomodella, che tornata nel paese nativo per una sfilata, vedrà la sua vita messa a rischio dagli attacchi di un probabile assassino, che vuole ucciderla.

Don Matteo conosce la ragazza da quando era bambina, e come sempre, lo vedremo alle prese con indagini improvvisate per svelare il mistero che si cela sul tentato omicidio alla modella, tornata in città.

Per la Santarelli sarà la prima volta sullo schermo, dopo la sua partecipazione al film “Commedia Sexy” con Paolo Bonolis, prendere parte a una serie televisiva famosa, con un cast di successo e di forte calibro come quello di Don Matteo per una fiction importante targata Raiuno, rappresenta una nuova svolta nella carriera della show girl.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top