Connect with us

Gossip

Elena Santarelli presto sposa: Bernardo Corradi l’ha chiesta in moglie a New York

elena-santarelli-corradiELENA SANTARELLI SI SPOSA CON CORRADI – E’ sempre bellissimo poter annunciare i fiori d’arancio. Soprattutto quando la coppia in questione è solida e duratura come quella formata da Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Oggi, in questo martedì 4 giugno, assistiamo ad un sogno che sta per diventare realtà, una proposta che Elena Santarelli e tutti gli appassionati di gossip come noi stanno aspettando da anni. Dopo 7 anni e la nascita di Giacomo, ecco che tutto è pronto per il grande passo della showgirl e del calciatore che, adesso, devono solo scegliere una data in cui celebrare le nozze. Raccontiamo per bene cosa è accaduto lo scorso sabato pomeriggio quando la Santarelli tra un po’ sveniva dalla gioia a New York. Come ricorderete, la bella Elena, sviava sempre l’argomento quando, nelle interviste, si alludeva ad un eventuale matrimonio con Bernardo Corradi e per cambiare discorso era solita dichiarare: “Beh, non me l’ha ancora chiesto perciò non posso saperlo“.

ELENA SANTARELLI E BERNARDO CORRADI SI SPOSANO – La showgirl originaria di Latina, poi, si diceva già felice della sua vita così com’era per cui non sembrava desiderare le nozze più di ogni altra cosa al mondo. Elena, come ogni mamma, ha toccato il cielo con un dito con la nascita di Giacomo, detto “Jack“, frutto del grande amore che la lega a Corradi e questo pareva bastarle per vivere una vita serena. Oggi, però, non possiamo fare a meno di sottolineare il suo entusiasmo al solo pensiero di diventare presto la signora Corradi. Il suo personale blog, infatti, recita queste parole ricche di agitazione e attesa: “Il sogno è finalmente diventato realtà. Sabato scorso, a New York, Bernardo mi ha chiesto di sposarlo. L’ha fatto con un anello bellissimo che ha disegnato personalmente… Il mio Berny non è mai banale. Ovviamente tra stupore e lacrime di gioia ho detto SI. Non avevo sospettato assolutamente niente, è stato veramente bravo” – ha fatto sapere aggiungendo i dettagli del suo stato d’animo – “Rimango ancora con il sorriso fisso… Sono felice. Volevo condividerlo con voi, con chi mi vuole bene. Non so ancora nè il mese nè la data, ma so che sarà un giorno indimenticabile“.

ELENA FELICE DI DIVENTARE LA SIGNORA CORRADI – Elena Santarelli è davvero felice e non nasconde la trepidazione che la separa dal coronamento della sua favola d’amore. La sua storia con Bernardo Corradi, in sette anni, non ha mai conosciuto un momento di crisi e semmai ci fosse stata qualche parentesi negativa nel loro rapporto, la coppia è stata brava a scegliere sempre la via della riservatezza per non piombare nel vortice del gossip che, talvolta, può anche fare molti danni. Non sapevamo della bravura di Corradi nel disegnare gioielli e non sappiamo se ha sviluppato quest’abilità soltanto per regalare alla sua futura moglie un modello esclusivo. L’unica cosa certa, al momento, è che una delle coppie più longeve dello showbiz presto convolerà a giuste nozze per la gioia del pubblico che ama le storie d’amore che hanno un lieto fine come questo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top