Connect with us

Gossip

Elena Santarelli posa per Infiore in perfetta forma: minaccia cellulite svanita?

elena-santarelliELENA SANTARELLI PIU’ BELLA CHE MAI POSA PER INFIORE: CELLULITE SPARITA MIRACOLOSAMENTE? Avevamo parlato di lei alcune settimane fa: Elena Santarelli è senza dubbio una tra le showgirl più belle e attraenti della televisione italiana, eppure alcune foto circolate sul web di recente hanno fatto pensare che la modella abbia dovuto fare i conti con qualche problema di estetica che ha minacciato di rovinarle la prova costume… e non solo! La cellulite, infatti, pare abbia dato del filo da torcere alla showgirl, turbando la bellezza dei suoi lineamenti. Dunque Raffaella Fico (felice per la disfatta matrimoniale della coppia Balotelli-Neguesha) a quanto pare non è la sola ad aver affrontato i capricci di un fisico non in perfetta forma! E se la neomamma da qualche tempo è riuscita a riscattarsi (forse fin troppo!) apparendo persino più magra del previsto (ricordiamo, alcune settimane fa la showgirl napoletana ha dovuto fare i conti con qualche chilo di troppo), ora invece è stata la volta della modella latinense, uscita vincente dalla lotta contro la cellulite!

ELENA SANTARELLI TESTIMONIAL DI INFIORE. Elena Santarelli ha posato di recente per il noto marchio Infiore, mettendo in bella mostra il suo fisico mozzafiato senza lasciar intravedere l’ombra della cellulite che solo qualche settimana fa le ha creato non pochi problemi. Carnagione mediterranea, curve tondeggianti, addominali scolpiti: Elena Santarelli appare dunque in perfetta forma, pronta per affrontare senza problemi la prova costume. Gli scatti, realizzati dal fotografo Daario Plozzer, sono stati postati da lei stessa su Instagram e non lasciano dubbi: la cellulite è scomparrsa e le curve perfette sulla sua pelle dorata farebbero invidia a qualsiasi donna. Ricordiamo che la modella laziale è testomonial del famoso marchio di biancheria intima per il quale ha posato. Non a caso, infatti, le foto stanno facendo il giro del web.

L’ESTATE DELLE BELLE DONNE. Dunque, da una Belen Rodriguez in riva al mare, ad una Raffaella Fico che si divide tra culle e sit-com, passando per Melissa Satta immersa nelle sue fantasie amorose relative ad un probabile matrimonio con Kevin Prince Boateng, senza dimenticare Michelle Hunziker attraente persino con il pancione (che a sorpresa ha scelto di non sapere se il bimbo che aspetta sia maschio o femmina) fino ad arrivare alla suddetta Elena Santarelli, diremmo che è in corso l’estate delle belle donne!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top