Skip to main content

elena-santarelli-nadia-toffaElena Santarelli: il messaggio a Nadia Toffa e la malattia del figlio

Le condizioni di salute di Nadia Toffa hanno smosso la rete in questo ultimo periodo. Da quando si è sentita male ed è stata ricoverata d’urgenza in ospedale tutti si sono preoccupati per lei. Cosa di fatto fosse accaduto a quest’ultima, tuttavia, non era mai stato rivelato apertamente dalla stessa, fino a ieri sera. Al suo pubblico Nadia Toffa ha voluto raccontare in diretta cosa le è successo in questo periodo. La Iena ha combattuto contro il cancro in questi mesi e si è dovuta sottoporre anche a diversi cicli di chemioterapia e radioterapia. Per questo motivo adesso la Toffa indossa una parrucca ma di questo, dice orgogliosamente lei, non se ne vergogna. È una guerriera ed è pronta a combattere. Le sue parole, nello specifico, hanno colpito molto anche Elena Santarelli che, sui social, ha voluto dire la propria al riguardo.

Elena Santarelli a Nadia Toffa: “Anche mio figlio è un piccolo guerriero”

Tanti i messaggi di solidarietà e stima arrivati a Nadia Toffa nelle ultime ore. Tra questi, come già accennato, c’è anche quello di Elena Santarelli che, su Instagram, ha condiviso una foto con una frase detta ieri sera dalla Toffa. “Do un consiglio a chi sta vicino alle persone che combatto il cancro” si legge nell’immagine “Non siamo malati, siamo guerrieri. Chi combatte contro il cancro è un figo pazzesco”. “È proprio così Nadia” scrive la Santarelli “Lo ripeto a tutti che mio figlio non è un malato, lui è un piccolo guerriero”. Una battaglia comune quella di Elena Santarelli e Nadia Toffa che, per determinazione e forza d’animo, stanno dimostrando entrambe quanto forte può essere il carattere e lo spirito di una donna.

Nadia Toffa, annuncio a Le Iene: “Ho avuto un cancro”

Nadia Toffa è tornata a Le Iene e, per l’occasione, ha voluto condividere con gli spettatori del programma una notizia che ha lasciato di stucco tutti ieri sera. “Ho avuto un cancro” dice in diretta “Non lo sapeva nessuno. Ho pensato tanto a questo momento… Fra di noi c’è sempre stata sincerità e quindi voglio condividere con voi quanto successo”. “In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia” ha poi aggiunto la Toffa  “L’intervento ha tolto interamente il tumore e ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio”. Un discorso che ha commosso tutti e che, ancora una volta, confermano il carattere combattente e risoluto della Iena più amata dal pubblico italiano.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.