Connect with us

Gossip

Elena Santarelli: lezioni di acqua gym, riusciremo a diventare come lei?

elena santarelliELENA SANTARELLI ACQUA GYMElena Santarelli si trasforma in personal trainer e consiglia a tutte le sue followers di seguire lezioni di acqua gym per mantenere la perfetta forma fisica. Il Natale si avvicina e anche le grandi mangiate in famiglia e allora meglio correre ai ripari subito prima che la dolcezza del Natale si blocchi su glutei e cosce. Elena Santarelli, da sempre grande appassionata di fitness, si mostra generosa e in questa fredda giornata di dicembre, regale alle sue ammiratrici una lezione di acqua gym in compagnia del suo istruttore. Sul suo profilo Twitter, infatti, Elena Santarelli dopo aver dato il buongiorno ai suoi fans, li delizia con due video in cui mostra quanto è importante fare attività fisica. Sicuramente non sarà sufficiente seguire i suoi consigli per avere il suo fisico perfetto ma tentar non nuoce. Del resto, anche Melissa Satta ha seguito i suoi consigli e le due si sono divetire in una lezione in comune di acqua gym

ELENA SANTARELLI AMORE A GONFIE VELE CON CORRADO BERNARDI – Chissà se Elena Santarelli avrà conquistato il suo Bernardo Corradi grazie al suo corpo perfetto. Anche se in realtà, la Santarelli non si è mai definita in tal modo dichiarando di avere anche lei dei segreti per nascondere i piccoli difetti che ogni donna ha. E’ dura da credere che anche Elena abbia dei difetti ma forse è così. Sicuramente non ha difetti la sua storia d’amore con Bernardo Corradi, padre del suo piccolo Giacomo. Accanto al calciatore, Elena ha trovato la serenità familiare che le mancava riuscendo anche a trovare il coraggio di diventare mamma. Un rapporto serio e maturo quello della Santarelli e di Corradi, vissuto soprattutto lontando dagli occhi indiscreti dei paparazzi. A parte qualche evento mondano, sono poche le occasioni in cui è facile vedere insieme Elena Santarelli e il suo Bernardo Corrado. Nonostante la fama di prezzemolina, negli anni, Elena Santarelli è riuscita a proteggere la sua vita privata e i suoi affetti più cari.

ELENA SANTARELLI A NATALE – E’ facile immaginare Elena Santarelli in stile casalinga mentre si occupa del gran cenone di Natale. Non abbiamo dubbi sul fatto che il Natale della Santarelli sarà semplice e pieno d’amore. Ma anche di tante cose buone da mangiare. Ecco perchè la Santarelli comincia a prevenire continuandosi ad allenare anche a pochi giorni dal gran giorno. Che dite di seguire tutte il suo esempio? Forse in questo modo eviteremo di temere l’incontro con la bilancia quando le feste natalizie saranno finite. Sperando, un giorno, di riuscire ad avere un fisico come quello della Santarelli, facciamoci coraggio ed immergiamoci nell’acqua calda della piscina per fare un po’ di acqua gym.

http://youtu.be/L85BmkQcSe4

http://youtu.be/fjqz8Fca0QM

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top