Connect with us

News

Elena Santarelli parla di nuovo del figlio malato: “Ecco come l’ho scoperto”

Elena SantarelliCome sta il figlio di Elena Santarelli? News e ultime dichiarazioni

Elena Santarelli è tornata a parlare del figlio malato. Il piccolo Giacomo, che ha soli 8 anni, è ricoverato da settimane al Bambino Gesù di Roma a causa di un serio problema di salute. La moglie di Bernardo Corradi ha comunicato la situazione ai suoi follower poco prima di Natale ma ha preferito non entrare nel merito della vicenda. A distanza di giorni, incalzata dai fan, la showgirl di Latina ha svelato come ha scoperto della situazione del primogenito. Un duro colpo per Elena che, oltre a Giacomo, ha anche un’altra figlia, Greta, nata quasi due anni fa, più precisamente nel marzo del 2016, dopo il matrimonio con Corradi celebrato in Toscana nel 2014.

La risposta ad una fan che ha chiesto delucidazioni sulla malattia

“Come ti sei resa conto che il tuo bambino aveva qualcosa che non andava?” ha chiesto una mamma a Elena Santarelli su Instagram. La risposta della testimonial Rocchetta non è tardata ad arrivare: da sempre infatti tiene un filo diretto e costante con i suoi sostenitori. Elena ha così replicato: “Istinto materno e fortuna, chiamiamola così, di avere dei dottori esperti e scrupolosi… bisogna ascoltare il bambino, nel senso che una mamma sa quando sta fingendo e non bisogna fare finta di niente, perché uno più uno porta a due”. Insomma la Santarelli è stata la prima a capire che qualcosa nel piccolo Giacomo non andava e ha subito cercato risposte scientifiche per risolvere il problema.

L’annuncio di Elena Santarelli sulla malattia del figlio Giacomo

“Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine. Non voglio entrare nei particolari ma voglio solo dire grazie a tante persone”: con queste parole Elena Santarelli ha annunciato la malattia del figlio.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

1 Comment

1 Comment

  1. jessica

    17 gennaio 2018 at 13:43

    Forza Elena. Sei intelligente e sensibile, continua pure a lavorare. E’ una fortuna avere un lavoro che ti può anche sviare dalle cose pesanti e una mamma che lavora non toglie niente ai figli, anzi è un esempio. Sono certa che tuo figlio avrà tutto il tuo amore e la tua vicinanza. Abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top