Connect with us

Gossip

Elena Santarelli: felice con il marito Bernardo Corradi e i figli

Elena SantarelliElena Santarelli: età, altezza, marito e carriera della modella

Elena Santarelli è una conduttrice televisiva, modella e attrice italiana. È nata a Latina, nel Lazio, il 18 agosto del 1981. Ha 35 anni ed è alta 180 centimetri. Elena ha esordito nel mondo dello spettacolo come modella, sfilando per molti stilisti dell’alta moda. È stata però conosciuta dal grande pubblico solo quando è diventata valletta de L’Eredità, il programma televisivo condotto da Amadeus. Come conduttrice, la Santarelli ha presentato la cerimonia di chiusura dei IX Giochi Paralimpici Invernali di Torino, BravoGrazie, Kalispéra, Total Request Live di MTV, Glob – L’osceno del villaggio, Plastik – Ultrabellezza e Arena di Verona, lo spettacolo sta per iniziare, nel 2015. Inoltre, ha partecipato anche al reality show L’isola dei famosi, nel 2005. Come attrice, ha esordito sul grande schermo con Vita Smeralda e Commediasexi e, poi, ha preso parte alla sit-com Camera Café.

Elena Santarelli: tutto sulla vita con il marito Bernando Corradi

Nel 2014 la Santarelli è convolata a nozze con Bernardo Corradi, ex calciatore che ora lavora come commentatore sportivo per Premium Calcio. I due erano fidanzati già dal 2005 e la proposta di matrimonio era arrivata nel 2013, a New York. Il matrimonio si è tenuto l’anno successivo, a Borgo San Felice, tra le colline del Chianti, dove gli sposi hanno deciso di invitare circa 200 persone. Da allora la coppia è inseparabile e vive la sua storia d’amore lontano dai riflettori: infatti, Elena e Corrado sono molto riservati e preferiscono non dare troppa importanza al mondo del gossip.

Elena Santarelli: Bernardo Corradi e i figli Giacomo e Greta Lucia

Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno due figli. Il primo si chiama Giacomo, è nato il 22 luglio del 2009 e ha 7 anni. La seconda, invece, è Greta Lucia, è nata il 25 marzo del 2016 e ha da poco festeggiato il suo primo anno di vita. La modella aveva annunciato la seconda gravidanza su Instagram, con una foto del primo figlio che accarezzava la sua pancia. Ad oggi, Elena condivide sul social diverse foto dei figli, mostrando tutta la sua felicità per la bellissima famiglia che è riuscita a costruirsi insieme al marito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top