Connect with us

Gossip

Elena Santarelli è una donna normale: anche lei ha la cellulite

elena-santarelli-cellulite

FOTO TWITTER

ELENA SANTARELLI CON LA CELLULITEElena Santarelli è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Altissima, magrissima e con le forme al punto giusto, Elena Santarelli non ama definirsi una donna perfetta perchè, a suo dire, è una donna come tutte le altre che deve lottare contro gli inestetismi della cellulite e il tempo che passa. Guardando Elena Santarelli, però, le donne italiane non possono che invidiare il suo fisico statuario ottenuto grazie a tanti anni di palestra e sacrifici anche se il grande lavoro l’ha matto madre natura. Elena Santarelli, infatti, non nasconde di curare molto il suo corpo attraverso lunghe sedute di acqua gym. Spesso, per aiutare le donne italiane, ha postato alcuni video delle sue lezioni su Twitter per insegnare alle sue followers a prendersi cura del proprio corpo.

ELENA SANTARELLI MOSTRA LA CELLULITE SU TWITTER – Nonostante tutto, però, anche Elena Santarelli è alle prese con i fastidiosi inestetismi della cellulite anche se i suoi sono praticamente impercettibili. Elena Santarelli, però, ha voluto fare un regalo a tutte le sue followers postando una foto della sua cellulite, quasi invisibile, scrivendo: “Con questo post vi mostro, senza vergogna, la mia cellulite. Spero di farvi un bel regalo ragazze..così magari non mi dite più che sono perfetta…”. Dopo le smagliature, Elena Santarelli mostra anche gli inestetismi della cellulite che si trovano sulle sue gambe. Sicuramente, Elena Santarelli è una donna onesta, con se stessa e con le sue fans. Del resto è inutile nascondersi: meglio essere se stesse e mostrare di essere una donna come le altre. Per questo motivo, Elena Santarelli, oltre ad essere apprezzata dal genere maschile, è anche molto amate dalle donne per la sua onestà. Elena Santarelli non ha mai nascosto di essersi rifatta il seno e mostra, senza paura, i suoi piccoli difetti: dalle smagliature ai brufoli fino alla lieve buccia d’arancia.

ELENA SANTARELLI INCORAGGIA LE DONNE – Elena Santarelli, dopo aver mostrato i suoi piccoli difetti estetici, saluta le sue followers con un messaggio d’incoraggiamento: “Teniamoci in forma, curiamoci il più possibile e saremo in pace con noi stesse. L’importante è non arrendersi mai, continuare a essere soddisfatte e fiere di noi stesse”. Insomma, Elena Santarelli è una delle poche donne delle spettacolo che ha il coraggio di mostrare non soltanto il suo lato migliore ma anche i suoi difetti. Anche per questo, Elena Santarelli ci piace sempre di più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top