Connect with us

Gossip

Elena Santarelli è incinta: l’annuncio su Instagram

Elena-SantarelliElena Santarelli incinta del secondo bambino

Elena Santarelli sarà di nuovo mamma. La showgirl e il marito, l’ex calciatore e ora opinionista di Mediaset Premium, Bernardo Corradi, sono in attesa del secondo bambino. Proprio qualche mese fa, Elena aveva dichiarato riguardo una seconda gravidanza: “Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un altro figlio, ma se sarà quest’estate, tra tre mesi o un anno proprio non lo so. Molte persone mi dicono spesso: ‘Devi farlo in questo periodo della tua vita, altrimenti ci saranno troppi anni di differenza con Giacomo’, che adesso ha sei anni. Ma queste non sono cose che si devono fare per forza, non mi piacciono le imposizioni e nemmeno i calcoli matematici, quando si parla di figli. Un bambino non è un etto di prosciutto da comprare al supermercato. Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia”. A quanto pare la coppia deve averci pensato un po’ su e, complice l’estate, hanno deciso di allargare la famiglia.

Elena Santarelli incinta è al terzo mese di gravidanza

Elena è al terzo mese di gravidanza ed il parto è previsto per il mese di marzo. Per ora non si sa se il fiocco sarà rosa o azzurro. “Spero sia una femminuccia” ha annunciato Elena qualche tempo fa al settimanale Chi, ma forse il papà Bernardo e il primogenito Giacomo – chiamato dalla coppia Jack – vorrebbero un altro maschietto con cui giocare a calcio. In passato, la dolce Elena aveva annunciato di volersi ritirare per un po’ dal mondo dello spettacolo per dedicarsi completamente alla famiglia: “Il problema è che essendo mamma, il lavoro di attrice teatrale ruba troppo tempo alla famiglia, almeno per me è così. Che mi faccio milioni di sensi di colpa. Mi sono divertita per due anni e adesso mi fermo un po’” – aveva spiegato in un’intervista concessa a Tgcom24.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi: la loro storia d’amore

La Santarelli e Corradi sono convolati a nozze nel giugno 2014, dopo otto anni insieme. Anni in cui non è mai mancato l’amore e la passione e nemmeno l’arrivo di un figlio. Infatti, nel 2009 hanno avuto Giacomo, che oggi ha 6 anni e ha da poco cominciato la prima elementare. Il primogenito sembra già pronto ad accogliere l’arrivo del fratellino o della sorellina, come dimostra la dolcissima foto postata sul profilo Instagram di Elena, che la ritrae bellissima mentre Jack le accarezza il pancino sorridendole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top