Connect with us

Gossip

Elena Santarelli e Bernardo Corradi: la vita dopo il matrimonio

Elena-Santarelli-Bernardo-Corradi-BacioElena Santarelli e il marito Bernardo Corradi: le ultime novità sulla coppia

Non sempre il tempo che passa logora le coppie. In alcuni casi rafforza i legami, ovviamente solo quelli più forti. E’ il caso della bella showgirl Elena Santarelli, sempre più unita al marito calciatore Bernardo Corradi. La prova? I numerosi scatti social che la Santarelli condivide su Instagram, ma anche la totale assenza della coppia dai giornali di gossip. Né crisi, né malelingue, solo un amore a gonfie vele per Elena Santarelli e Bernardo Corradi, che di recente hanno festeggiato un anniversario importante. Il 2 giugno la coppia ha brindato al primo anno insieme da marito e moglie; Elena, di nuovo in tv accanto a Bonolis e Belen, ha condiviso sui social un piccolo video con i momenti più belli della cerimonia, che è stata celebrata nel 2014 in Toscana.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi: amore a gonfie vele

Il matrimonio non sempre è la tomba dell’amore, come qualcuno sostiene. Per Elena Santarelli e Bernardo Corradi è stato un modo per suggellare un sentimento che andava avanti ormai da tempo e per continuare ad amarsi ancora di più. Nonostante la routine quotidiana e la presenza di un figlio – Giacomo, nato nel 2009 – Elena e Bernardo non perdono la voglia di condividere piccole grandi fughe d’amore, come l’ultima alle Maldive. Ma al di là di questo, non smettono mai di apparire sorridenti e felici agli eventi e feste mondane alle quali presenziano.

Elena Santarelli: showgirl molto apprezzata sui social

E’ una donna molto innamorata Elena Santarelli, ma anche molto stimata sui social network. Nonostante i numerosi follower, la showgirl di Latina riesce ad avere un contatto diretto con tutti i fan, forse perché, nonostante la popolarità, è rimasta una ragazza semplice ed umile. Ma soprattutto Elena Santarelli è una persona schietta, che nelle numerose interviste che ha rilasciato, non ha mai avuto troppi peli sulla lingua, spiegando sempre chiaramente il proprio punto di vista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top