Connect with us

Gossip

Elena Santarelli come Belen: una vacanza da sogno

Elena Santarelli e Belen RodriguezElena Santarelli come Belen Rodriguez: in vacanza alle Maldive con suo marito

Elena Santarelli, che da un po’ sembra aver abbandonato la televisione per dedicarsi al teatro e alla famiglia, si è regalata una vacanza da sogno alle Maldive, proprio come Belen Rodriguez. I motivi delle due vacanze, però, sono ben diversi. Belen si è recata in quel paradiso terrestre per stare lontana, insieme a suo marito Stefano De Martino, dal clamore mediatico, Elena Santarelli, invece, ha raggiunto le Maldive per puro relax, almeno da quanto scrive sul suo profilo Instagram. La bella Elena Santarelli è molto attiva sui social e proprio in questi giorni sta pubblicando svariate foto in bikini sulle meravigliose spiagge delle Maldive, in cui sembra non essere sola. Proprio come la showgirl argentina Belen Rodirguez, anche la Santarelli è in compagnia del suo amato marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi.

Elena Santarelli, una vacanza di relax con suo marito

Le Maldive sono divenute la meta più amata dai vip, che appena possono si regalano un momento di relax in quelle spiagge da perdi fiato. Prima Belen e Stefano ed ora Elena Santarelli e Bernardo Corradi. La Santarelli, però, non sta affrontando alcuna crisi con suo marito, anzi sembrano essere sempre più innamorati e questo è visibile dalle molteplici dediche che la bella attrice pubblica sui suoi profili social al marito. La loro vacanza, quindi, sarà sicuramente un periodo di solo relax per staccare un po’ dalla quotidianità. Dalle foto che la bella Santarelli pubblica sul suo profilo, sembrerebbe che la bella attrice sia in vacanza in compagnia di suo marito ed hanno portato con se loro figlio Giacomo.

 

Elena Santarelli: lontana dalla TV, ma non dalla recitazione

Elena Santarelli, in questi ultimi anni, è apparsa sempre di meno in TV, ma sembra non aver abbandonato la sua passione per la recitazione. La bella attrice di Latina, infatti, è stata molto occupata al teatro con “Quando la moglie è in vacanza”. Due settimane fa circa, infatti, la Santarelli ha pubblicato sul suo profilo ufficiale un video del finale dello spettacolo e lo ha accompagnato da una frase in cui ringraziava tutti coloro che l’hanno seguita. Ora quale sarà il prossimo progetto della bella Elena Santarelli? Intanto sembra che si sia anche cimentata nel disegnare alcuni capi di abbigliamento che ha sempre pubblicato sui suoi profili.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top