Connect with us

Gossip

Elena Santarelli aspetta una bambina: l’annuncio social

elena santarelli. incinta. femminaElena Santarelli incinta: sarà femmina

“Io e lei a pilates”, queste le parole postate su Instagram insieme alla foto che mostra il pancino della showgirl, al terzo mese di gravidanza. Dopo che l’amica Melissa Satta si è fatta sfuggire dell’attesa di una bambina, scherzando su un probabile fidanzamento fra la nascitura e suo figlio Maddox avuto con il calciatore Kevin Prince Boateng, Elena Santarelli svela ogni dubbio e annuncia di aspettare una femmina. Insieme al marito Bernardo Corradi, ex calciatore ed ora opinionista di Mediaset Premium,  aveva da tempo il desiderio di allargare la famiglia; qualche mese fa proprio Elena Santarelli aveva dichiarato in un’intervista questo loro sogno e, di recente al settimanale Chi“Spero sia una femminuccia (…)  bimbo o bimba saremo felici comunque”.

Elena Santarelli incinta di una bambina: una sorellina per Jack

Nonostante il primogenito della coppia Santarelli-Corradi, Giacomo detto Jack, avesse più volte espresso il desiderio di un fratellino con cui poter giocare a pallone, per la gioia dei genitori e particolarmente della conduttrice-attrice il sogno di avere un fiocco rosa in casa si sta realizzando.  “Molte persone mi dicono spesso: ‘Devi farlo in questo periodo della tua vita, altrimenti ci saranno troppi anni di differenza con Giacomo’, che adesso ha sei anni“. Per caso o per fortuna, complice certamente l’estate, una nuova bimba rallegrerà la loro casa e forse, Elena Santarelli abbandonerà le scene. Già in passato, in un’intervista lasciata a Tgcom24 aveva annunciato la volontà di ritirarsi per un po’ dal mondo dello spettacolo, dedicandosi completamente alla famiglia.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi allargano la famiglia

Dopo una brillante carriera televisiva e teatrale che l’ha resa nota al grande pubblico,  nel giugno 2014 Elena Santarelli si è sposata con Bernardo Corradi, dopo otto anni di fidanzamento. Nel 2009 è nato il loro primo genito Giacomo che, è immortalato su Instagram mentre accarezza la pancia della bellissima mamma, pronto ad accogliere l’arrivo della sorellina.Elena Santarelli: presto mamma

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top