Skip to main content

Elena morali si sente male all'isola dei famosiIsola dei Famosi, Elena Morali si è sentita male: la naufraga lascia i suoi compagni per fare degli accertamenti

Elena Morali si è sentita male all’Isola dei Famosi. La naufraga dopo aver passato tutto il giorno coricata ha lasciato i suoi compagni per sottoporsi a degli accertamenti medici. Il day time di oggi ha mostrato un’Elena fortemente provata e stanca, che a stento è riuscita ad uscire dalla tenta. Accanto a lei tutto il tempo è rimasta Francesca Cipriani, sua amica anche prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi. La stessa, inoltre, ha invitato la Morali a riprendersi subito dopo averla accompagnata alla barca. Con il mezzo della produzione, infatti, l’ex pupa bionda è stata accompagnata a fare degli accertamenti.

Elena Morali si sente male all’Isola dei Famosi: ecco cosa è successo

Forse un calo di pressione, forse gli stenti dell’ultima settimana, forse la fatica, non si sa ancora cosa abbia fatto sentire male Elena Morali sull’Isola dei Famosi. Certo è che adesso il personale medico competente presente in Honduras sarà in grado di accertare lo stato di salute della naufraga ed, eventualmente, decidere se far lasciare o meno il gioco alla Morali. Non sarebbe la prima volta infatti questa in cui un concorrente si vede costretto ad abbandonare il reality prima del tempo per motivi di salute. è successo prima a Craig Warwick e, successivamente, anche a Giucas Casella. Sarà questo anche il caso di Elena? Staremo a vedere.

Elena Morali e Simone Barbato: il fidanzato Scintilla non è geloso

Decisamente più simpatico e divertente è stato invece il siparietto che nei giorni scorsi ha visto protagonista Elena Morali e Simone Barbato. Quest’ultimo ha sempre detto di essere interessato alla naufraga, senza mai nascondere le proprie intenzioni. Sulla questione di recente ha detto la sua anche il fidanzato di Elena Morali, Scintilla, che in tono ironico ha preferito sdrammatizzare. “Al momento non mi preoccupa la situazione” ha scritto il comico di Colorado sui social “Mi fascerò la testa una volta spaccata”. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.