Connect with us

Gossip

Elena Morali scaricata da Gue Pequeno per Natalia Bush: la verità sulla rottura con il rapper

gue-pequeno-natalia-bushElena Morali parla di Gue Pequeno e Natalia Bush

La notizia più bollente del weekend appena trascorso non è passata inosservata. Lo scorso sabato, a Verissimo, oltre ad aver notato il segreto che, inavvertitamente il padre di Melissa Satta si è lasciato sfuggire sulla figlia, avevamo anche sentito del flirt che Gue Pequeno sta vivendo con Natalia Bush. Il gossip sta impazzando a questa notizia tanto più che il rapper fino agli inizi di gennaio era ancora legato ad Elena Morali, ex protagonista del reality “La Pupa e il Secchione“. Ma allora come è accaduto che Gue si sia ritrovato coinvolto in una bruciante passione con Natalia Bush? Facciamo un pò il punto della situazione sulla questione. Il cantante rap e la modella erano insieme da alcuni mesi, da quando lui aveva lasciato Nicole Minetti per provare altre emozioni. Negli ultimi tempi, non vedendo molte foto in giro di Pequeno e la Morali, ci eravamo chiesti se la storia fosse arrivata al capolinea o meno. Ci ha pensato il solito Gabriele Parpiglia, intorno allo scorso Capodanno, a chiedere pubblicamente notizie ad Elena, via Twitter, circa la sua situazione sentimentale.

Elena Morali scaricata da Gue Pequeno per Natalia Bush

La bionda, di recente vittima di un incidente sugli sci, ha detto che, in quel momento, era totalmente presa dal suo recupero fisico e che, nonostante fosse ancora la fidanzata del rapper, preferiva pensare alla sua fisioterapia che aveva la priorità sul resto. Non appena si fosse ripresa dall’infortunio, però, aveva promesso delle nuove foto con Gue. Nel giro di pochi giorni, però, ecco che tutto dev’essere cambiato per Elena che, da un momento all’altro, si è trovata anche senza fidanzato. Da Instagram, infatti, ecco spuntare la foto dello scandalo, quella che vedete in apertura e che ritrae la nuova coppia avvinghiata dopo un momento d’intimità. La giunonica Natalia, abbigliata con un body di pizzo trasparente e provocante si dedica ad un selfie con Gue che compare alle sue spalle abbracciandola come farebbe un fidanzato. Non è difficile immaginare, conoscendo i gusti di Pequeno in fatto di donne, cosa lo abbia potuto colpire e attrarre della Bush: le sue forme rotonde e conturbanti e la sua femminilità innata lo hanno stregato facendogli dimenticare in pochi attimi Elena Morali.

Elena Morali commenta su Twitter la storia di Gue Pequeno e Natalia Bush

Come avrà reagito la Morali alla notizia che quello che credeva il suo fidanzato, o il suo ex da pochi giorni, era già in dolce compagnia di un’altra splendida donna? Avremmo immaginato una reazione diversa da parte di Elena, delle dichiarazioni sconvolgenti volte ad attaccare Gue ma, invece, siamo rimasti basiti nel leggere, sul suo profilo Twitter, un’incredibile calma nel commentare la rottura: “Io sto bene così, grazie comunque” – ha detto ad una sua follower che voleva confortarla per la conclusione del rapporto con il rapper che, in breve tempo e senza preavviso, l’ha sostituita con la Bush. La nuova coppia, siamo certi, se queste sono le premesse, farà parlare molto nei prossimi giorni mentre noi auguriamo alla Morali di poter trovare un vero amore!

2 Comments

2 Comments

  1. nick

    15 gennaio 2014 at 01:33

    a giudicare da quante persone commentano la notizia frega a molti ahahahaha

  2. ele

    8 febbraio 2014 at 02:47

    Quando si parla di Guè dire fidanzamento mi sembra esagerato hahah ..MASSIMA STiMA PER IL BOSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top