Skip to main content

elena morali e bianca atzei isolaElena Morali, arrivano le parole del fidanzato Scintilla contro Bianca Atzei

Il fidanzato di Elena Morali, Scintilla di Colorado, ha scelto di intervenire dopo la discussione avvenuta con Bianca Atzei all’Isola dei Famosi. Le due naufraghe hanno litigato animatamente in diretta. Il pubblico si è diviso in due: c’è chi è dalla parte della fidanzata dell’attore di Colorado e chi con la cantante. Non tutti credono alle parole di Elena, al contrario di Paola Di Benedetto, la quale si è messa contro Bianca. Ora Gianluca Fubelli ha scelto di dire la sua e lo fa attraverso un post su Instagram. Secondo Scintilla, la Morali avrebbe detto la verità. L’attore fa notare che la Atzei ha discusso già con quattro naufraghi dall’inizio del programma. Ma non solo: Gianluca ci ha tenuto anche a fare una precisazione sulla dichiarazione fatta da Elena durante la diretta, nel momento in cui finiva la pausa pubblicitaria. La Morali ha dichiarato di prendere il doppio del cachet degli altri concorrenti. Questa affermazione non è stata per nulla apprezzata dal pubblico. Ma secondo Fubelli non è quello che sembra.

Elena Morali discute con Bianca Atzei: la verità di Scintilla

“Con Bianca ha legato sin dall’inizio, poi Elena, dopo aver parlato anche con Filippo, ha deciso probabilmente sbagliando di smascherare la falsità di Bianca”. Così, Gianluca difende la Morali, dopo le varie discussioni avvenute nel reality. Fubelli appoggia la sua fidanzata, anche se ammette che qualche sbaglio è stato commesso anche da lei. Infatti, l’attore ci tiene a precisare che Elena ha un grande difetto, overo quello di “passare dal confronto allo scontro in un attimo”. Gianluca ha ricordato al pubblico che Bianca aveva detto, tempo fa, di non voler litigare con nessuno, eppure ha già litigato con 4 naufraghi in un mese. “Elena è stata solo l’ultima della lista”, rivela Gianluca.

Gianluca Fubelli cerca di placare le polemiche cadute su Elena riguardanti il cachet

Infine, Gianluca ci tiene anche a fare qualche precisazione sulle ultime polemiche nate dopo un’affermazione fatta dalla Morali. “Io prendo il doppio del vostro cachet”, aveva pronunciato la Morali. “È una frase di Bianca riportata da Elena e non una frase spocchiosa di Elena verso gli altri naufraghi”. Dopo ciò, l’attore ha anche sottolineato: “Non ti difendo perché ti amo, ma perché credo tu sia nel giusto”.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.