Gossip e TV
Menu

Elena Ceste, il mistero continua: una lettera a Pomeriggio Cinque

Postato in : Attualita', News

Elena Ceste 370x261 Elena Ceste, il mistero continua: una lettera a Pomeriggio Cinque immgineElena Ceste scomparsa novità: cos’è successo alla giovane mamma di Asti?

Elena Ceste è una mamma di 37 anni, che vive a Castiglione D’Asti con il marito e i loro quattro figli. Il 24 Gennaio Elena scompare e da quel giorno tutti si stanno chiedendo cosa le sia successo. Il marito, Michele Buonincorti, ha subito dichiarato di aver passato la notte tra il 23 e il 24 Gennaio con lei, ma di aver visto una donna diversa, sconvolta e tanto spaventata, che gli parlava di ricatti e minacce a lei e ai loro bambini. Buonincorti racconta che la mattina della scomparsa di Elena Ceste lui ha accompagnato i bambini a scuola ed è subito tornato a casa, pronto a portare la moglie dal dottore, ma al suo ritorno ha trovato i vestiti della donna, compresa la biancheria intima, la fede e gli occhiali, per terra vicino al cancello e alla porta di casa. Da quel momento il caso di Elena Ceste ha fatto il giro dei progammi televisivi che si occupano di cronaca, come Chi l’ha visto?, Quarto Grado e Pomeriggio Cinque, ma per ora continuano a non esserci risposte.

Elena Ceste è scomparsa: parla l’amica di scuola

Elena Ceste è scomparsa e le ricerche sono partite da subito, ma le tracce di Elena spariscono poco più avanti, vicino ad una chiesa frequentata dalla donna. Il marito non riesce a darsi pace e continua a ribadire che sua moglie era stata minacciata e ricattata da qualcuno. Oggi, a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso si è occupata di questo caso, parlando con un’amica di scuola di Elena Ceste. L’amica racconta l’ultima volta che si sono sentite, per gli auguri di Capodanno, e descrive Elena come una donna molto dedita alla sua famiglia e che non dava alcun segno di voler scappare. Pochi giorni fa, però, dopo che lei è stata intervistata, racconta di essere stata cancellata dagli amici di Facebook proprio dal profilo di Elena Ceste. Ma chi ha usato il profilo della donna scomparsa? La donna, ex compagna di classe di Elena Ceste, parla di un uomo un po’ particolare, tra i contatti Facebook di Elena, a cui piaceva tagliare ciocche di capelli e custodirle.

Elena Ceste non voleva essere portata via

Durante la trasmissione Barbara D’Urso legge una lettera, scritta da una persona che dice di aver sognato Elena Ceste e di aver così saputo che si è gettata volontariamente da un’altura, sotto a cui si trova un ruscello. Michele Buonincorti ha ultimamente dichiarato che sua moglie gli ha confessato di essere vittima di un ricatto con un video e gli ha mostrato i messaggi di due uomini che le chiedevano di vedersi nel solito posto. Sempre più dubbi e troppe teorie ancora da confermare per il caso di Elena Ceste, giovane mamma di Asti, che la notte prima della scomparsa ha chiesto al marito di non farla portare via. E’ stata davvero portata via, come tanto temeva, oppure si è allontanata volontariamente? Non ci resta che continuare a seguire le indagini, nella speranza che si scopra presto la verità.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>