Connect with us

Gossip

Elaina Coker: chi è la moglie di J Ax? Tutte le curiosità

moglie j ax elaina cokerChi è Elaina Coker? Tutto quello che c’è da sapere sulla moglie di J Ax

Elaina Coker è la bellissima moglie di J Ax. La donna non è molto nota al mondo dello spettacolo, ma sulle passerelle sa fare egregiamente il suo lavoro. Elaina è infatti una modella e prima di arrivare in Italia ha sempre vissuto in Florida. La Coker ha poi deciso di trasferirsi in italia e entrare a far parte del mondo della moda italiana. La moglie di Ax è una persona molto riservata e non ama stare al centro del gossip. Proprio a causa della sua estrema preoccupazione per la privacy, si sa veramente poco e niente sul suo conto. Sappiamo che l’amore tra lei e il rapper è arrivato a prima vista. I due si sono resi conto di amarsi sin dal primo momento e ormai stanno insieme da più di 10 anni. In svariate interviste, Ax ha più volte sottolineato di essere l’uomo che è oggi anche e sopratutto grazie a sua moglie.

Elaina Coker e J Ax: tutte le news sulla coppia

Elaina Coker ha inoltre dato a J Ax il suo primogenito. I due hanno cercato di mantenere segreta la gravidanza più tempo possibile, fino al momento in cui non sono stati beccati dai paparazzi. Nei nove mesi di attesa, il rapper chiede gentilmente un po’ di privacy. Una volta nato suo figlio, è stato proprio Ax a dargli il benvenuto anche attraverso i social network. Da quando Nicolas è arrivato nella loro vita, Alessandro Aleotti sembra essere una persona diversa. Il neo-papà ha infatti rivelato ai suoi fan di essersi reso conto di come possa essere grande l’amore tra un padre e suo figlio.

Elaina Coker: tutte le curiosità sulla moglie di J Ax

La Coker non vuole assolutamente finire al centro del gossip. I riflettori non sembrano essere molto graditi dalla moglie di Ax. Proprio per questo, sulla bellissima modella non si sa nulla, se non le cose rivelate proprio da suo marito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top