Connect with us

Televisione

El Ministerio del Tiempo, La Sonata del Silencio: nuove fiction spagnole in Italia?

el ministerio del tiempoFiction e soap spagnole: quali sono i nuovi acquisti italiani?

Giungono dal paese iberico molte notizie in merito all’acquisto di nuove fiction spagnole, ovvero El ministerio del tiempo e La sonata del silencio. Cosa ci proporrà Mediaset per la nuova stagione televisiva e per quelle a venire? Dal sito Vertele abbiamo appreso delle news davvero interessanti. Pare che 4 fiction spagnole arriveranno prossimamente nei paesi europei. Nel caso de El ministerio del tiempo, sono stati già firmati dei pre accordi sia con l’Italia che con l’Ucraina mentre la fiction Olmos y Robles andrà in onda in Portogallo.

La sonata del Silencio: potenziale acquisto Mediaset

Ciò che più ci interessa al momento è sapere quali di questi prodotti giungeranno sulle reti Rai o Mediaset. RTVE ha presentato con successo le sue serie La Sonata del Silencio e El ministerio del tiempo le quali, con molta probabilità, approderanno in Italia nonostante ancora non si conosca il canale emittente. Prendendo atto che intorno al mese di Gennaio la soap spagnola Cuore Ribelle, in onda su Rete 4, volgerà al termine, ci si chiede se uno di questi due prodotti potrà sostituire le avventure di Sara Reeves.

El ministerio del tiempo: viaggi nel tempo, ripercorrendo la storia

Provando a fare un pronostico, pensiamo che molto probabilmente La Sonata del Silencio potrebbe essere comprata da Mediaset come fece in precedenza con la fiction de Il Principe o Il tempo del coraggio e dell’amore, visto che il prodotto in questione è costituito da un’unica stagione. Ricordiamo inoltre che nella fiction menzionata, vi sarà anche la collaborazione del nostro attore italiano Giuseppe Zeno. Per quanto riguarda El ministerio del tiempo, non sappiamo se verrà acquistata soltanto la prima stagione o il blocco completo della serie. Parlando invece di Seis Hermanas, con Alex Gadea protagonista (Tristan de Il segreto), la soap spagnola andrà in onda per la prima volta in Grecia e ci si chiede se non possa arrivare anche nel nostro paese. In ogni caso accenderemo notizie da parte della Mediaset o della Rai e sicuramente saremo i primi ad aggiornarvi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top