Skip to main content

Cristina e Alessandro EggerGli Egger del reality Pechino Express: Cristina e Alessandro sono mamma e figlio

Chi sono gli Egger di Pechino Express? Cristina Vittoria Egger Bertotti è un volto noto nel mondo della moda. Classe 1969, Cristina ha 48 anni. Ha iniziato a lavorare giovanissima nei primi anni ’90 presso lo showroom di Gianni Versace come assistente. Nel 2007 la grande occasione: collebora con la Dutch Fashion Foundation, organizzazione promossa dal Ministro degli Affari Economici Olandesi. Successivamente ha collaborato con i più importanti brand di moda. Ha lavorato anche come specialist presso Amsterdam Tv e come event project manager, talent scout e consulente per i fashion designer emergenti. Nel mondo della moda Cristina è nota anche come Gran Dama Della Real Casa Savoia. Nonostante il suo lavoro l’abbia portata a viaggiare in tutto il mondo, Cristina si è realizzata anche nel privato. La Egger è felicemente sposata con un uomo che crede nel suo talento ed è madre di tre bellissimi figli. A Pechino Express la Egger farà coppia con il figlio Alessandro. Quest’ultimo è un modello italo-serbo richiestissimo. E’ nato il 6 settembre 1991 a Belgrado. A soli 6 anni ha lasciato la Serbia per trasferisi a Milano. A 13 anni ha girato il primo spot. Ha recitato in Un medico in famiglia.

Cristina e Alessandro Egger: madre e figlio alle prese con le difficoltà di Pechino Express

Cristina Egger dovrà fare i conti con le privazioni patite dai concorrenti di Pechino ExpressDunque sarà ben lontana dal lusso e dalla ricchezza. Alessandro passerà dalle sfilate di Dolce e Gabbana alle difficoltà di una gara senza esclusione di colpi. A Tv Sorrisi e Canzoni sua madre ha dichiarato: “Io l’ho fatto solo per mio figlio, per farlo felice. Ci teneva moltissimo  a fare questa esperienza, viaggiare con me nel bene e nel male. L’ho fatto per amore. Perchè a me non piace soffrire in viaggio, non piace scroccare, fare l’autostop, lasciare i figli più piccoli, il marito e un lavoro appagante. E’ stato un sacrificio partire.”.

Cristina e Alessandro Egger: complicità nel rapporto madre-figlio

Durante il reality emergerà sicuramente la grande complicità che c’è tra Cristina e suo figlio Alessandro. A Cristina resterà nel cuore “il ricordo della complicità che si è creata con Alessandro nei momenti più difficili”. 

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.